![]() |
Re: This is MANESKIN
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sintra mi sa che dobbiamo farti una bella cura Ludovico a base di musica ultra pretenziosa: da domani ti ascolti l'opera omnia degli Old Time Relijun, così de botto.
|
Non so chi sia Ludovico né gli altri cosi. A me basta ascoltare Usher e i Major Lazer/Diplo. E poi io canto, sono superiore alla musica pretenziosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo il vaffanculo a Putin gli haters sono incazzatissimi [emoji2956]
|
Quote:
Quote:
|
Posso dire che il look facciale di Damiano mi fa cagare? L'ho trovato bello solo la prima e unica volta in cui l'ho visto struccato (in un'intervista al tg non inerente alla musica).
|
Quote:
Anche io che non sono nessuno sostengo la causa Ucraina un po’ perché ci credo un po’ per convenienza. |
Grazie Maneskin grazie a voi avremo l'Eurovision in Italia linfa vitale per i nostri operatori turistici, la nostra economia, la nostra Italia, il Made in Italy, i nostri giovani, siete l'orgoglio di tutti noi
|
Quote:
Se sostieni la causa Ucrania perché ci credi è un conto, ma se lo fai per convenienza, scusa ma è proprio una cosa che non sopporto, però apprezzo che sei sincero. Convenienza di cosa poi? Ti fa sentire più accettato dalla massa? |
Quote:
anche l'ambiguità che sfoggia mi pare faccia parte del personaggio, credo che sia un normalissimo ragazzo, però molto attento alla sua immagine. a parte la storia della cocaina non ha mai fatto scivoloni mediatici, non ha mai preso posizioni anticonformiste o ribelli. dice furbamente quello che la maggior parte dei fan si aspetta, un po' come fedez da quel punto di vista. per essere famosi oggi occorre essere politicamente corretti e paraculi, nessuno si può permettere posizioni no-vax o filorusse, nemmeno il più popolare dei vip. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi anche heather parisi, miguel bosè, anche alcuni calciatori pare non si siano vaccinati |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |