![]() |
Re: Canticchia la canzone che ti ronza in testa in questo momento
Stupidi ragazzi
Incoscienti giovani Balorda nostalgia Avete notato gli aggettivi prima dei nomi? (In effetti c’erano gli stessi autori per la > maggior parte delle canzoni) |
Quando saremo insieme a tee
Noi ti daremo un'altra legge un altro re |
Studio tutto l'anno così almeno sarò pronto
Così la notte prima degli esami me te trombo!! Rancore - Esercizi di stile |
Dove sei oooooraaaaa
|
Fighe scopan con me perché sembro Berlusconi
Sua mamma scopa con me perché sembro Berlusconi (...) Swag Berlusconi sono famoso Swag Berlusconi sempre stiloso La tua ragazza io me la scopo Dopo che l'ho scopata mi prepara un panino! |
ROOOOOMPITI IL COLLO ADESSO
ROMPITI L'OSSO DEL COLLO ADESSO ROOOOMPITI IL COLLO ADESSO ROMPITI IL COLLO ROMPI IL COLLO Fabri Fibra |
Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche
DEVO STUDIAREEE Questo è un 2 di picche LAVARMI I CAPELLI Questo è un 2 di picche HO UN FORTE MAL DI TESTA Anche questo è un 2 di picche LA NONNA CHE STA MAAAALE IL FRATELLO DA BADAAAARE OSPITI A CEEENA UN PIEDE IN CANCREEENA È inutile sugli specchi arrampicarsi Se davvero le interessi riuscirà A liberarsiiiiiiii I mitici gem boy |
Siamo in Italia eeeeee
Solo soldi figa e cocaina Mi sale la botta della sera priimaa Prendo machete ammazzo viciinaaa A Milano è sempre bianco ci sta la cocaina Sul mio albero a Natale ho messo cocaina In parlamento è tutto bianco ci sta la cocaina Resto in cucina e faccio POLLO E COCAINA Felicità Pippo cocaina di prima la felicità, felicità Con un violetto ne prendo un etto la felicità Felicità Felicità Sciiaaaareee ooooo Pippaaaaareee ooooo Sciaaareee ooooo Nel blu CATAFRATTO DI BLUUUUU Andrea Dipre' |
Il destino che ho forse vi sorprenderà bombaaaa roooooli nn sare mai più soliiiii
|
Lei mi fa
Mi fa Un pooompiinooo Mi fa Mi fa Un pompino Io dico OOOO MIOOO MIO DIO Io dico OOOO MIOOO MIO DIO Lei mi fa Mi fa Un pooompiinooo Mi fa Mi fa Un pompino Io dico OOOOO MIOOO MIO DIO Succhiamiiii tutto bitch Anche le mie palle bitch! (Un pompino di Bello Figo, parodia di Scream and shout) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |