FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

Hor 20-03-2022 19:03

Re: Il topic della domenica sera

Stasera devo compiere un'operazione tramite un sito internet con annesso pagamento. L'ho fatto diverse volte, ma l'ansia che qualcosa vada storto e io non sappia come rimediare c'è sempre.

Hor 20-03-2022 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2692237)
Stasera devo compiere un'operazione tramite un sito internet con annesso pagamento. L'ho fatto diverse volte, ma l'ansia che qualcosa vada storto e io non sappia come rimediare c'è sempre.

Fatto, ovviamente con molta ansia. Per fortuna è andato tutto liscio.
Ora posso andare a cenare e a dormire, anche se resta l'ansia solita per la settimana che si apre.

Hor 27-03-2022 18:55

Ovviamente in ansia per la settimana che si apre domani.
Ma in quella successiva, il 6/4, avrò la visita psichiatrica, e sono già in ansia anche per quella.

Delta80 27-03-2022 19:00

Piadina della domenica sera e cercherò di rilassarmi e riposarmi per la nuova settimana

Varano 27-03-2022 19:30

paracetamolo come se piovesse, ho passato la giornata a letto...maledetta terza dose. domani non voglio/posso mandare malattia, già mi hanno richiamato perché poco intraprendente e poco dinamico...eehh ma era un discorso generale, sisi, però l'hai fatto a me guarda caso capoccia dei miei stivali

_dharma_ 27-03-2022 20:30

Buon inizio settimana a tutti :ciao: che sia tranquilla

Locharb 27-03-2022 20:50

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2693808)
Buon inizio settimana a tutti :ciao: che sia tranquilla

Grazie :bene: altrettanto

Ezp97 27-03-2022 21:10

Domani e dopodomani lavoro, sempre sveglia alle 6, le zucchine sono di qualità, verde scuro e con un bel fiore.
Mercoledì riposo e non voglio fare un cazzo. Domenica viene un tizio di Napoli che forse vuole farsi decespugliare il terreno ma se non tira fuori almeno 120 euro non si fa niente.

limitless 27-03-2022 21:51

Ormai trovo lo sfogo solo nel lavoro in quanto sabato e domenica non riesco a fare altro che vegetare a casa.

zoe666 28-03-2022 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2693789)
paracetamolo come se piovesse, ho passato la giornata a letto...maledetta terza dose. domani non voglio/posso mandare malattia, già mi hanno richiamato perché poco intraprendente e poco dinamico...eehh ma era un discorso generale, sisi, però l'hai fatto a me guarda caso capoccia dei miei stivali

scusami varano forse ricordo male, ma non avevi avuto il covid a dicembre?
se si, come mai hai fatto cmq la terza dose?:interrogativo:

che già il vaccino non è proprio acqua fresca, ma farlo quando ci sono gli anticorpi naturali nell'organismo potrebbe realmente portare problemi...

poi hai il gp da guarigione, e tra un mese lo tolgono pure ( per il momento ), a che pro farla proprio adesso?

Hor 03-04-2022 18:19

Domenica sera che mi sembra anche più fredda del già freddo sabato sera di ieri.
La settimana che si apre domani sarà ad alto contenuto ansiogeno per me: aspetto comunicazioni su quanto avrò da lavorare a maggio, martedì ho il colloquio finale con la psicologa e mercoledì mattina uno con lo psichiatra del CSM.

Varano 03-04-2022 18:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2693897)
scusami varano forse ricordo male, ma non avevi avuto il covid a dicembre?
se si, come mai hai fatto cmq la terza dose?:interrogativo:

che già il vaccino non è proprio acqua fresca, ma farlo quando ci sono gli anticorpi naturali nell'organismo potrebbe realmente portare problemi...

poi hai il gp da guarigione, e tra un mese lo tolgono pure ( per il momento ), a che pro farla proprio adesso?

Mi era sfuggita…l’ho fatto perché avevo prenotato un viaggio all’estero dove non riconoscono la guarigione italiana.
Ci avrei perso pochi soldi ma per principio non ho voluta darla vinta alla burocrazia e alla paura. Forse avrei dovuto informarmi meglio prima di partire, comunque costi quel che costi mi ero messo in testa che ci dovevo andare e fra poco partirò.

Delta80 03-04-2022 18:25

Sono in ansia per la settimana che sta per cominciare, stasera comunque piadina

zoe666 03-04-2022 18:29

stasera samosa, qualche cioccolatino e inizio un nuovo telefilm.

Cancelletto 03-04-2022 19:44

Gente a casa, che noia

Ezp97 03-04-2022 21:23

Salsiccia e patate e adesso mi cerco un film in TV, domani mattina riposo.

Hor 10-04-2022 19:44

Sono già in ansia per la nuova settimana.
Dovrebbero arrivarmi i dati per cambiare il medico di base.
E dovrebbero arrivarmi notizie per il lavoro, spero positive.

_dharma_ 10-04-2022 20:29

stasera fagioli con la cipolla e una camomilla ... seguiro' Crudeli su 7gold

Varano 10-04-2022 22:38

Una domenica memorabile, conserverò questo ricordo gelosamente. Da un po’ non mi sentivo così vivo, nonostante la stanchezza…adesso devo riposare assolutamente, due giorni che sto in giro a bere e a mangiare come un porco

Hor 17-04-2022 17:00

Questa sera ho un po' meno ansia di ieri.
Sto cercando di escogitare un sistema per rimandare la visita dai miei genitori almeno sino a giugno. Voglio un mese di respiro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.