![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Stasera devo compiere un'operazione tramite un sito internet con annesso pagamento. L'ho fatto diverse volte, ma l'ansia che qualcosa vada storto e io non sappia come rimediare c'è sempre.
|
Quote:
Ora posso andare a cenare e a dormire, anche se resta l'ansia solita per la settimana che si apre. |
Ovviamente in ansia per la settimana che si apre domani.
Ma in quella successiva, il 6/4, avrò la visita psichiatrica, e sono già in ansia anche per quella. |
Piadina della domenica sera e cercherò di rilassarmi e riposarmi per la nuova settimana
|
paracetamolo come se piovesse, ho passato la giornata a letto...maledetta terza dose. domani non voglio/posso mandare malattia, già mi hanno richiamato perché poco intraprendente e poco dinamico...eehh ma era un discorso generale, sisi, però l'hai fatto a me guarda caso capoccia dei miei stivali
|
Buon inizio settimana a tutti :ciao: che sia tranquilla
|
Quote:
|
Domani e dopodomani lavoro, sempre sveglia alle 6, le zucchine sono di qualità, verde scuro e con un bel fiore.
Mercoledì riposo e non voglio fare un cazzo. Domenica viene un tizio di Napoli che forse vuole farsi decespugliare il terreno ma se non tira fuori almeno 120 euro non si fa niente. |
Ormai trovo lo sfogo solo nel lavoro in quanto sabato e domenica non riesco a fare altro che vegetare a casa.
|
Quote:
se si, come mai hai fatto cmq la terza dose?:interrogativo: che già il vaccino non è proprio acqua fresca, ma farlo quando ci sono gli anticorpi naturali nell'organismo potrebbe realmente portare problemi... poi hai il gp da guarigione, e tra un mese lo tolgono pure ( per il momento ), a che pro farla proprio adesso? |
Domenica sera che mi sembra anche più fredda del già freddo sabato sera di ieri.
La settimana che si apre domani sarà ad alto contenuto ansiogeno per me: aspetto comunicazioni su quanto avrò da lavorare a maggio, martedì ho il colloquio finale con la psicologa e mercoledì mattina uno con lo psichiatra del CSM. |
Quote:
Ci avrei perso pochi soldi ma per principio non ho voluta darla vinta alla burocrazia e alla paura. Forse avrei dovuto informarmi meglio prima di partire, comunque costi quel che costi mi ero messo in testa che ci dovevo andare e fra poco partirò. |
Sono in ansia per la settimana che sta per cominciare, stasera comunque piadina
|
stasera samosa, qualche cioccolatino e inizio un nuovo telefilm.
|
Gente a casa, che noia
|
Salsiccia e patate e adesso mi cerco un film in TV, domani mattina riposo.
|
Sono già in ansia per la nuova settimana.
Dovrebbero arrivarmi i dati per cambiare il medico di base. E dovrebbero arrivarmi notizie per il lavoro, spero positive. |
stasera fagioli con la cipolla e una camomilla ... seguiro' Crudeli su 7gold
|
Una domenica memorabile, conserverò questo ricordo gelosamente. Da un po’ non mi sentivo così vivo, nonostante la stanchezza…adesso devo riposare assolutamente, due giorni che sto in giro a bere e a mangiare come un porco
|
Questa sera ho un po' meno ansia di ieri.
Sto cercando di escogitare un sistema per rimandare la visita dai miei genitori almeno sino a giugno. Voglio un mese di respiro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |