![]() |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
1 allegato(i)
qui si vede meglio
|
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Quote:
|
Quote:
o il mondo è pieno di donne e uomini di strada, oppure è esagerato bollare la questione così |
Quote:
|
Quote:
Una persona sfrutta le doti che ha Perché far fruttare un cervello intelligente, è più dignitoso e ammirevole di far fruttare un corpo bello? Nessuno dei due ha scelto come essere, si adeguano con le armi naturali che la natura ha scelto di concedere |
Quote:
|
Quote:
in ogni caso per la "legge della compensazione" ci sta che chi sfrutta solo la propria immagine viene visto peggio, rispetto a chi sfrutta il cervello o anche solo la manualità, visto che fatica di meno |
Quello che è successo è un disgustoso bullismo di massa
|
Quote:
Per avere un fisico da super modella devi seguire diete rigorose e fare palestra sempre e praticamente dedichi l'intera giornata a quello non ti puoi permettere uno sgarro :/ Ce ne sono state/i non poche di modelli morti suicidi/e e o per disturbi alimentari ... non hai più una vita privata, è un'ambiente estremamente competitivo... una volta avevo visto un documentario sul tema e sono davvero felice che non sarà mai il mio mondo... comunque pure il cervello è effimero anche se meno della bellezza fisica, quanti vecchietti ci sono che arrivati ad una certa età perdono decisamente colpi a livello mentale... |
Quote:
|
E' quello che mi chiedo pure io!!
Evidentemente solo chi ci è passato può capire realmente come ci si "sente da schifo" e l'improvvisa voglia di non esistere quando ti colpiscono nei tuoi punti deboli |
Quote:
Non ricominciare a trollare eh? |
Quote:
ma come e dopo tutti quei discorsi che non c'è nulla di male nel fare certi mestieri te ne esci cosi? :laugh: :sarcastico: se dici cosi mi fai pensar che a certe cose che dici manco ci credi.. |
Quote:
Si anche... |
Quote:
Quote:
Quote:
ma poi che intendi con intelligenza? chi ha una laurea è intelligente? allora nessuna miss italia lo è, perchè di norma partecipano da ragazzine ( questa ha 18 anni ), quindi a meno di geni è un pò difficile a 18 abbiano una laurea. Oh, primo risultato trovato : http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cr...eare-1.4959297 Incredibile! le ragazze belle possono anche essere intelligenti! ( primo luogo comune archiviato ). Fermo restando che l'intelligenza non è data dal possesso di una laurea. Ma poi esattamente sto astio nei confronti di una bella ragazza che decide di sfruttare il suo corpo per fare soldi esattamente quale è? e sto dare addosso a una che ha detto una immane cazzata non collegando cervello e bocca per rispondere a una domanda venuta dal nulla e improvvisa? io ho detto ben di peggio. Allora dovrei essere considerata da chiunque una totale idiota. Perchè davvero quando vai in palla spari cazzate che poi te ne penti per giorni ( o per anni :miodio: ). |
Quote:
|
Quote:
Te lo dico io Viene spontaneo assimilare bellezza e ignoranza alla volgarità e bruttezza interiore Esempio tipo quelli del grande fratello, o tamarri bulli in generale Dovremmo solo scindere questi concetti, ricordare a noi stessi che si può essere belli, ignoranti, e brave persone, non fare tutto un calderone |
Comunque come non è sicuro che questa ragazza sia "scema", non è nemmeno sicuro che non lo sia
Potrebbe aver detto una stupidata a causa dell'emozione come potrebbe aver detto una cosa che in realtà pensa effettivamente Quindi sarebbe meglio non giudicare ne in un senso ne nell'altro, a meno che non si sia spiegata meglio da qualche altra parte |
Io penso che cmq la fragilità caratteriale sia evidente, specialmente dopo che staffelli ha pensato bene di rincarare la dose
|
Quote:
comunque vedi di mantener l'impegno di ignorarmi :mrgreen: p.s notar come non hai smentito quello che ho detto :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |