![]() |
Re: single a vita....
Quote:
|
Quote:
Quote:
in effetti nei rapporti con le ragazze/donne ho notato che anch'io ero etichettato , ma la cosa lungi dal dispiacermi mi lusingava vellicava il lato 'aristocratico ' del mio carattere : è lo stesso lato che mi fa odiare i maschioni palestrati e i burini che acchiappano ..sì lo so che è un modo distorto di porsi ma non ci posso fare niente son fatto così |
Quote:
invece nelle comitive nn c è tutto sto bisogno di approfondire , difatti i verdetti sono più categorici :D |
Quote:
Due persone con due nomee ben diverse possono fare e dire le stesse cose ma verrano valutate in modo ben diverso Benvengano quelle che ragionano con la propria testa e valutano loro senza preconcetti o valutazioni precostituite...:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
poi vabbè volendo esistono pure le comitive fuori dal comune , tipo fattoni che se ne sbattono e accolgono tutti ... robe cosi però vabbè si sa c è di tutto al mondo :D
|
Quote:
per me le restanti dovrebbero pure buttarsi in un pozzo |
Quote:
|
Moon, è inutile che continui a chiedermi dove hai scritto questo e dove hai scritto quello, visto che non ti ho attribuito affermazioni non tue, mi pare. Se non distinguiamo il piano personale da quello generale mi pare che ci capiremo ben poco (almeno io). Non riesco a seguire un discorso in cui si passa continuamente dall'uno all'altro piano, ho bisogno di ordine e di linearità. Se tu mi chiedi chi ha fatto determinate affermazioni e io ti dico che è stato Tizio, non capisco che altro tu voglia da me.
Per il resto ti rispondo nel dettaglio più tardi. |
No, ma comunque hai ragione tu, è meglio che ci sia parità e non ci siano più stereotipi... rispondimi anche solo sul concretamente come si ottenga se ti va, sul resto personalmente la chiuderei perché lo trovo un inutile cavillare.
EDIT: e poi allora la richiesta di non passare dal personale al generale dovrebbe valere anche per te, non che tu venga a dirmi che non capisci questo discorso (il mio personale) perché (in generale) viene suggerito agli uomini in quanto tali. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io pensavo che non avrei mai baciato nessuno, che non avrei mai fatto l'amore, che non sarei mai stata innamorata e corrisposta e poi è successo! :) Se IRL hai problemi potresti provare prima ad approcciarle su internet, magari ti vien più semplice prendere confidenza e lasciarti andare... |
Quote:
lui è uomo e si relaziona con donne. a lui vien parecchio più difficile se gli mancano o ha atrofizzate certe social skills*.... *come il forum insegna |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non è un caso che i pochi che riescono hanno avuto una lei che si è data daffare , persino il 'timido' tersite è stato incoraggiato per ben due o tre volte da donne diverse , se non ricordo male... ma avevano trovato un osso duro :sisi: |
Quote:
|
siiiii :broccolo:
:popcorn: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |