Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Pieno di estroversi accoppiati? No, pieno di persone prive di disturbi caratteriali gravi, è ben diverso. |
Quote:
Vedo la sezione foto, io parlavo cmq sopratutto per me, e per chi si ritiene brutto....diciamo che le foto che vedo la maggior parte sono nella norma, alcuni sopra la norma, e ci metto la mano sul fuoco che quelli sopara la norma hanno avuto relazioni o avventure pure se sono sociofobici. Non lo sò di preciso cosa intendi dire tu, o come la pensi, magari se ti spieghi in due righe si capisce meglio....tu mi pare che stai in una posizione anzi non posizione, in qusti argomenti ti poni in maniera non tanto chiara, allora o stai da una parte o dall'altra, xchè cosi non si capisce cosa vuoi dire....tu allora affermi che un fobico, timido o qll che e non può avere delle avventure o relazioni? E facile, rispondi a sta domanda e abbiamo chiuso il discorso, senza portarlo troppo per le lunghe :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
io penso invece che le chance sono uguali sia che sia estro che intro , perchè alla fine le timide preferiscono il maschio alpha : bello ed estroverso magari anche con un buon lavoro , non dico ricco, che non guasta |
Il fatto che uno possa aver avuto diverse partner e un altro zero non implica che non abbiano gli stessi problemi, così come non si può dire che il primo soffre meno del secondo in generale.
Il numero di partner dipende anche da contingenze che non hanno nulla a che fare con la gravità del disturbo. Se un giorno mi trovassero appeso a una corda qualcuno qui dentro direbbe che avevo il mal di pancia. |
Quote:
Perchè qui forse stiamo confondendo estroversione con semplice normalità....se sei molto fobico e timido, stai certo che con una superestroversa discotecara che si fa 10 uomini a settimana, e chiaro che non hai chance nemmeno se ti metti a pregare in aramaico.....ma con tutto cio, ti dico che non e nemmeno detto, xche possono capitare a volte circostanze "a tuo favore" (si parla sempre di avventure) |
Quote:
Però questi sondaggi lasciano il tempo che trovano .Sulla sincerità di questo sondaggio la mano sul fuoco non ce la metto :D. |
Quote:
ancora una volta si fa fatica a capire che la bellezza non c'entra niente con la sociofobia , tipico di chi o non conosce il problema o ha un complesso per il proprio aspetto fisico |
Quote:
concordo.. ho letto diverse discussioni di anni fa di gente che faticava ad uscire di casa.. mentre adesso molti di chi commenta beh dice di uscire in gruppo durante la settimana.. cioe boh penso che molti dei very fobic non scrivono e scrivono quelli coi mali minori.. però sto sito è strapieno di uteni che non postano ma che leggono abbastanza attivamente.. basti vedere il numero di risposte a certi sondaggi.. quelli che postano sono una minoranza |
non confondiamo chi è solo un po' introverso , ma ha una cerchio di amicizie è fidanzato/a passa il we in compagnia, ad un vero sociofobico che non esce mai di casa se non per fare la spesa o lavorare se lavora ... non ha mai avuto una fidanzata e non ha amici , va in vacanza da solo etc... sono due mondi diversi
|
Quote:
Quote:
|
My Way dobbiamo formare un gruppo , un nocciolo duro di super fobici
una specie di ala trozkista , una 4° internazionale potremo chiamare supermanes , winston , lauretum a farne parte, fra le donne pensavo a stellina ma anche wrong ...secondo me sono buone candidate :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi aspetto che tu mi risponda almeno a questa domanda: per avere un'avventura cosa conta? 1) l'aspetto fisico (sopra la norma) 2) il saperci fare (quindi se sei timido oltre una certa soglia o fobico, no way) 3) altro? Io penso che se uno riesce ad avere una o più avventure molto probabilmente o è ben messo a livello di look oppure ci sa fare (quindi la timidezza con l'altro sesso non sa dove sta di casa). Per le relazioni, alla prossima puntata :sisi: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
invece il carattere e la carica sessuale (è strano che nessuno la menzioni) contano moltissimo , conosco bruttini e bruttissimi che incontrano magari faticano un po' , mentre ci sono bellocci e anche bellocce che non incontrano proprio nessuno a causa della loro timidezza vedi il thread http://www.fobiasociale.com/le-donne...7/#post1401908 |
Quote:
ti rispondo cosi: NON CONTA UNA BEATA CIPPA PER AVERE UNA RELAZIONE HO AVVENTURA tutti gli essere umani a questo mondo possono avere avventure e ralazioni, basta trovare e saper cercare (smuoversi in sostanza) e non pretendere troppo, chiunque può avere relazioni e avventure.....non sò se sugui il programma in tv tu si que vales, la scorsa settimana cera un tizio di catania che ha ballato, beh più che ballato a fatto morire dalle risate.....questo e sposato e con figli, se uno di quello si e piazzato, figuriamoci se non possiamo farlo tutti quelli che stiamo qua dentro...quindi ripeto, poi potete odiarmi, ignorarmi, farmi bannare, non mi frega....io qll che penso devo dire.....CHI E BRUTTO DEVE COMINCIARE A PENSARE ALL'IPOTESI DI PRENDERESI UNA BRUTTA, E LO STESSO VALE PER LE RAGAZZE.....altrimenti prepariamoci a stare soli a vita, non avere figli, e morire da soli come cani nel nostro letto....ecco, ora pensala come vuoi, dimmi pure che manco di rispetto ecc....io la penso cosi. Tante persone ci sono sposate, specie fino a 20 anni fa, ci sposava....ora siamo in un epoca dove si cerca la perfezione, pretendiamo tutto e subito....la televione e internet ci stanno bruciando il cervello questo e.....una volta non era cosi, la gente si sposava e stava insieme, ora si tende sempre a cercare e avere quello che non possiamo.....quindi in pratica tutti quelli belli, fighi e che ci sanno fare a sparare quattro cazzate danvanti una donna, allora si sposano....quelli brutti invece no, devono stare soli a vita, oppure quelli che sono timidi pure soli a vita...ci sono sempre persone adatte a noi la fuori, bisogna saperle cercare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me dell'aspetto fisico di una ragazza non me ne frega nulla, io voglio una persona accanto a me con le idee chiare, che mi apprezza e mi voglia bene per come sono....non mi frega a me di avere la belen di turno, per me ben altro conta in una ragazza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |