Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma è solo una tua interpretazione sbagliata :sisi: |
Quote:
(prima che parti in quarta con testosterone e animali: nessuno studio scientifico, a quanto mi risulti, ha dimostrato che la maggior frqeuenza di approcci espliciti è dovuta principalmente allo squilibrio ormonale e non a impostazioni culturali) |
Quote:
esistono solo probabilità e le probabilità sono queste da sempre nella storia dell'uomo e in tutte le popolazioni umane e nella maggioranza degli animali. i dati parlano chiaro..... penso sia ora di farsene una ragione.. e riguardo allo studio scientifico: e allora ? |
Quote:
E comunque sulle probabilità non si può discutere, per cui è legittimo chiamare in causa anche gli stereotipi culturali, visto che non ci sono dati certi che li escludano. |
Quote:
ad esempio tu mi citi la mela dall'albero e io potrei citarti il buco nero.. per me puoi credere agli stereotipi culturali ma quando il fenomeno è cosi esteso boh.. per me non regge assai la teoria degli stereotipi culturali, certi in qualche caso sicuro ma non in generale o forse la teoria degli stereotipi(riguardo all'approccio) a sua volta dipende dalla "teoria" della maggior libido maschile causa testosterone.. perche d'altronde è sempre vero che gli stereotipi culturali esistono e hanno sempre una certa influenza.. |
bisogna chiarire cosa si intende per libido, perché ho notato che si fa confusione tra intensità dell'orgasmo e frequenza/reattività agli stimoli. un uomo avendo 7/8 volte la quantità media di testosterone di una donna ha una reattività nettamente superiore alla vista di nudità femminili, perlomeno quando si tratta di donne giovani. questo spiega la maggiore domanda maschile.
|
Eh che palle con sto testosterone, ci sono anche altri ormoni e neurotrasmettitori collegati con l'innamoramento e la sessualità, non fa tutto lui.
|
Quote:
Quote:
comunque ho letto che gli effetti degli estrogeni/antiandrogeni ai livelli femminili su nati maschi (trans mtf) fa diminuire la capacità orgasmica.. |
Quote:
ovvero????????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque leggi qua :) https://it.answers.yahoo.com/questio...6132034AAdNIUr basta informarsi, non ci vuole assai.. |
Quote:
|
Quote:
L'ignoranza non è un crimine |
Quote:
ma su di te non avevo dubbi |
Quote:
poi io prima di parlare mi farei un esame di coscienza |