![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Il problema è che non basta non essere lamentosi e lagnosi per attrarre una donna.. serve altro.. qualcosa che o c'hai o non c'hai (e manco so bene cosa possa essere) Tu, tersite, dalle tante storie che hai raccontato sul forum, probabilmente un certo "appeal" naturale sulle donne ce l'hai... ma ti assicuro che, purtroppo, non tutti gli uomi ce l'hanno.. io credo di capire bene barclay.. perché questo "appeal" manco io ce l'ho mai avuto o ce l'ho. Sommalo a tutti i problemi di depressione, sociofobia ed evitamento... insomma, che uno diventi nel tempo un pò lagnoso è pure comprensibile.. è umano. Anche perché barclay è uno che di sforzi ne ha fatti e ne sta facendo tanti, per migliorare le sue condizioni.. a differenza di tanti "maestri" e "maestrine" che ci stanno qui. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
io non mi avvicinerei mai ad una persona lamentosa e che si ossessiona continuamente sul fatto di non aver nessuno vicino a se.
Purtroppo è così, come fa ad attrarre una persona piagnucolante che si lamenta sempre di quanto le donne non lo caghino? A mio parere è proprio st'atteggiamento che allontana chiunque. Anche perchè barclay ti fai fisse senza senso, in ogni topic oggi ti stanno dicendo che stai equivocando e tu continui a sentirti linciato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi il rischio è che potrebbe trascinare nel vortice della sofferenza....... è brutto da dire ma è cosi, bisogna saper essere lamentosi quando e quanto basta barclay, non mi riferisco a te (che dici che in realtà sai trattenerti) ma in generale secondo me barclay sei troppo zerbino e pessimista(da quello che dici), poi quello che dici naturalmente ha delle fondamenta ma non estremizzare troppo.. |
Quote:
Il problema dei fobici e delle fobiche, è che si autoescludono, anche involontariamente Se non si cambia dentro, ai voglia a cambiare fuori, tempo sprecato |
Quote:
Surreale che se tu scrivi che per te chi non ha problemi con le donne non è sociofobico e io ti rispondo che trovo questo giudizio superficiale poi tu mi accusi di linciaggio. |
Quote:
A qualcuno ( magari senza amici e con problemi relazionali non a scopo sessuale ) potrebbe pure dar fastidio sentirti dire che esci più volte a settimana coi tuoi amici fobici ma non per questo ti si accusa di non avere problemi. |
Quote:
|
Quote:
Hai solo copiaincollato quello che avevo scritto e la tua risposta precedente. |
Quote:
|
Quote:
Quindi, diffidate di chi si lamenta dicendo che nessuno lo vuole etc... il momento in cui vedrà che lo volete, vi sbatterà la porta in faccia!:male: |
Quote:
|
Quote:
Dietro al lamentarsi che non si piace a nessuno e nessuno ci vuole, spesso c'è una paura di piacere... e un inconscio desiderio di stare da soli, perchè non si sa gestire una relazione intima con qualcuno... |
Quote:
|
Senza contare che le relazioni finite ci insegnano i nostri errori da correggere, non credo alla colpa tutta da una parte, in genere
|
Quote:
Poi non so se capiti solo a me.. comunque chieso scusa per l' Ot. |
Quote:
SECONDO ME |
Quote:
Io non sono d'accordo, dietro alle cose spesso non c'è proprio niente, tranne che il fatto in sè (di non piacere e soffrire per questo). Il non piacere, parlo per me, poi non significa nemmeno il desiderio di piacere a tutti incondizionatamente.. a me di questo non è mai fregato davvero niente.. il non piacere che nella vita m'è pesato tanto e m'ha fatto soffrire è stato sempre in riferimento a chi PIACEVA A ME, non a chiunque.. Il tuo problema, se posso permettermi un parere ricavato da tanti tuoi post che ho letto, è che forse concedi fiducia un pò troppo indiscriminatamente e con facilità.. magari basandoti su quel che la gente SCRIVE o DICE.. e non su quello che la gente FA. Non costa veramente nulla su internet scrivere miliardi di belle frase, dirsi "voiamose taaaaanto beeeeene". Volersi bene davvero, però, sentirlo dentro, è tutta un'altra storia.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |