![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
Alla fine ci si fa un'idea, poi il quadro diventa più completo con l'aggiunta dei particolari. Poi ovviamente non sei obbligata a raccontare proprio tutti i particolari. Non prendertela, non tutti ti hanno risposto male. Al momento il forum è poco frequentato rispetto al solito, in genere topic come il tuo sono molto seguiti. |
Sempre disponibile per una chattata! :bene:
La mia timidezza e le mie fisse mentali mi rendono difficile però "disturbare" qualcuno in chat :mannaggia: |
Quote:
Alla fine non conosco nessuno Mi sembra sempre di rompere le scatole |
Sempre disponibile a una chat!
Purtroppo per come sono fatto io mi faccio a problemi a contattare per primo, per paura magari di disturbare |
anche io, sempre disponibile ad una chat, scrivete pure :)
|
Uppo, ho voglia di conoscere qualche utente per amicizia sia maschi che femmine, chi è interessato mi scriva pure , ciaoo:)
P.s. vi avverto dei miei difetti ovvero che purtroppo sono sfigatuccia e noiosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi dai il tempo di modificare :mannaggia: Non lo sei e non lo è nessuno qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra i motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi qui c'era anche la speranza di poter stringere uan qualche forma di amicizia con persone geograficamente vicine ma col tempo mi sono reso conto che è più difficile di quanto pensavo.
|
Quote:
|
Io ci sono, mi piacciono la tecnologia e il metallo :)
|
Eccomi se volete scrivermi mi fà piacere.. Mi interesso di Natura Boschi laghi fiumi fauna flora humus cerbiatto daini orsi bruni orsi marsicani cinghiali sloveni Daini Cervi Uccellini Serpenti Lucertole del territorio e non etc etc
Mi interesso di film horror film cupi deprimenti splatter Mi interesso di musica di ogni genere e mi piace la danza il Can Can il boogie woogie lo shuffle il tango argentino danza del ventre Mi interesso di ginnastica arti marziali armi da taglio e da fuoco Mi interesso di filosofia psicologia esoterismo gite in luoghi abbandonati fotografia disegno pittura.. |
Quote:
|
Non so a che punto sia arrivato questo topic.
Mi piacerebbe fare una chiacchierata con qualcuno...se può essere utile, sono un ragazzo di 26 anni e scrivo dall'emilia romagna. |
Non è più comodo fare una chat telegram ragazzi?
|
Contattatemi ...sono molto calda e vogliosa...:timidezza:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |