![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
Bohh devo ancora capire come funziona :testata: |
Quote:
|
Beh.... ho controllato e scopro che i due utenti sono stati disattivati dalla moderazione. :o Chissà cosa avevano scritto :/
La prima ragazza è (era) veramente carina! Peccato... In attesa di altre "parole dolci"... :pensando: |
Ma le ragazze che mandano le parole dolci e ti ficcano nel carrello o quello che è.. poi che succede? Si chatta in automatico? Escono o no? E' ancora lunga di lì?
|
Quote:
Non ho fatto in tempo a leggere che sono state bannate :testata: |
mi ci sono iscritto anch'io da poco, ho mandato una decina di incantesimi e finora solo 1 mi ha messo nel carrello :mrgreen:
c'è da dire che comunque pur avendo messo una delle foto della mia faccia venute meglio, si nota chiaramente la bruttezza del volto e questo sicuramente non aiuta :miodio: |
E dai e dai mi avete fatto incuriosir
|
Quote:
Si può scegliere la razza della ragazza che si cerca? Io voglio una gnoma..oppure un elfetta del bosco. Di certo non una troll o una femmina di orco :D |
Quote:
|
ho ricevuto una visita da una bella ragazza, ma si trova sull'altro "capo" dell'Italia! Ho visitato pure io il suo profilo ma senza ovviamente prendere qualche iniziativa. E' lei che deve "adottare" i ragazzi no? XD
|
Quote:
|
Quote:
Non ti hanno inviato nessuna email?? |
Quote:
Comunque è' strano che siano state bannate |
Lo so è strano... domani provo a contattarla qualcuna se riesco vediamo un pò.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho riattivato il profilo ma non mi sogno neanche di guardare i profili delle fanciulle, nemmeno se ricevo la visita. Se sono interessate manderanno un messaggio, si spera di senso vagamente compiuto. Altimenti amen. |
..cioè...non sapevo di sto sito...ma una per adottare me dovrebbe proprio esser alla frutta :pensando:
|
E poi si lamentano che noi trattiamo le donne come oggetto :testata:
|
Quote:
Un sabato sera davvero produttivo. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |