![]() |
Re: Sul farsi avanti delle ragazze...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio così. Molto meglio. Ho infatti notato che ogni mio minimo "interessamento", anche solo di vedute, di contenuto colloquiale, veniva interpretato come il gesto di un idiota/disperato/(addirittura) porco/sfigato... ecc. (leggi: «ma tu chi sei?, che cxxxo vuoi?»). Così cominciai a pensare che forse funzionava diversamente, che il primo passo non spettava a me, bensì alla gentil donzella di turno... ma poi ho constatato che, se mai era davvero così, una tale "opportunità" non avrebbe certamente mai potuto riguardare il sottoscritto. Allora ho cominciato a leggere l'argomento per quel che è: la volgarità assoluta in una delle sue tante forme (peraltro inutile poiché fine a sé stessa). A quel punto mi sono proprio stufato. Al diavolo tutto quanto e chi se ne frega. |
La polo non sarebbe sexy e la t-shirt sì? che gran stupidaggine...
per il resto mi sembra che l'articolo postato dica parecchie verità. |
Quote:
Quote:
Quote:
Io sono fermamente convinto che trovare una partner non sia un "lavoro ad elevata specializzazione" per cui servano skills particolari (che poi, guarda caso, vengono tirate in ballo sempre per gli uomini): sto parlando di trovare, non di vivere per sempre felici e contenti, quello è un altro discorso. Quote:
P.S.: Io non "pretendo" nulla dalle donne, auspico solo che vengano aboliti i "ruoli" per cui l'uomo è obbligato a fare certe cose e la donna no (o viceversa). |
basta essere ragazzi normali,cairni anche alti ma non avere un carattere propositivo,per non avere uscceso con le donne...
un mio caro amico e un bel ragazzo alto,carnagioen scura fisico magro,eppure ha avuto solo 3 storie in vita sua,il perche' e semplice perche gia quando ti saluta si nota il suo impaccio la sua timidezza... l'uomo timido e in fondo la scala e solo se ha un fisico sopra la media sarebbe avvantgaiato...ma penso neanche,nei libri di seduzione che leggo e la posizione sociale,lo status che hai in un gruppo,esser eleader ceh fa la differenza... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vikingo, mi ricordo che sei alquanto bello fisicamente. Hai mai provato un sito d'incontri? :interrogativo:
|
Quote:
|
non mi considero bello,cairno al massimo sono abbastanza alto questo si,ma ragazzi cairni ce ne son tanti,di gente che si cura parechio al giorno d'oggi pure gli uomini cercnao di presentaris al meglio,il mio e un problema di forte timidezza sopratutto con le donne,legata al fatto che in adolescenza non mi calcolavano mai perche ero magrissimo occhiali ecc ecc...inoltre balbettavo fino a tarda adolescenza per cui non ho mai avuto disinvoltura nel parlare,e parlanod poco di me mi ricnhidevo sepre di piu in me stesso...se devo parlare con qualcuno singolarmente riesco eben o male ma se devo intelroquire a piu persone ecco che li faccio fatica...
ma mi sto impegnando nell'essere piu aperto... qualek donna che si e interssata a me cera,ho percepito segnali,qualek altra via internet ho rpovato a conoscerla... siti d'incontro volevo farmi meetic ma e a pagamento,ho fatto il profilo ma non pagando resta solo la facciata... poi ho al sensazione io creod s emi dicessero cosa pensnao le donne di me...pensano che sia una persona fredda,seria e altera...gli uomini ho smepre avuto amicizie non mi sono mai mancate.. ma il mio e un probelma di insicurezza timidezza legato ad un ansia eccesiva in situaizoen nuove...anche perche io ho passaot pochi momenti della mai vita ocn donne,hio avuto un paio di amiche ma conosoc pochisismo delle donne....e un limite enorme questo... uno doeva fare certe cose da ragazzino ora in eta adulta,e diffcile... |
ce da ocnsiderare che che io vorrei una persona introversa come me...a priori sono prevenuto sulle donne estroverse,perche' non mi ci sono mai trovato,le sento troppo lontano dala mia natura...ma le donne timide o introverse non e faicle trovarle perche in gruppo tendono a nasocndersi o le trovi sole....a volte vedo sotto casa mia ce un liceo,le donne esstroverse sono smepr ein gruppo e le altre tornavano a casa sole,e diverse volte avrie voluto fermarne una mentre tornavao a casa e le incontravo...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
la quintessenza della femminilità
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche qualora questo comportamento fosse un'invariante però, resto comunque convinto che un cambiamento culturale che sdogani gli approcci espliciti femminili e quelli impliciti (o i non approcci) maschili potrebbe essere utile per un certo numero di persone, non fosse altro perché p.es. renderebbe non più valida l'equazione "non si fa avanti = non è interessato", instillando il sano germe del dubbio nelle menti di molte donne. Inoltre gli approcci espliciti non vengono fatti tutti e solo a prima vista, guardando l'aspetto fisico di una persona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |