FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Madeleine 11-11-2012 00:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Da bambina ho fatto il chierichetto.

cenerella 11-11-2012 00:56

Sono tifosa dell'Inter...

cancellato2824 11-11-2012 06:49

sono triste perchè un paio di mesi fa ho rovinato consapevolmente la mia vita

Medea 11-11-2012 09:49

Ho fatto le nottate davanti alla trilogia di Mass Effect e ho dovuto disintossicarmi da The Sims che mi aveva creato dipendenza o.O

GiuseppeSport 11-11-2012 10:12

Mi pare di non aver mai mandato a fanculo nessuno a parte i familiari.Adesso è venuto il momento di farlo.

T.A.R.D.I.S. 11-11-2012 10:13

Alle medie, data la mia altezza e la mia "schivezza" avevo il sopranno me di "lurch", il servitore della famiglia addams ... Che rabbia!:moltoarrabbiato:

Atena 11-11-2012 11:23

amo de andrè ma non mi piace risvegliarmi con i suoi dischi a tutto volume la domenica mattina :male:

zoe666 11-11-2012 12:15

al cinema devo prendermi sempre qualche tipo di patatine ( di solito pringles o cipster ), una cocacola e qualcosa di dolce. Se non mangio mentre sono al cinema mi sembra di non godermi appieno l'esperienza.

Muad'dib 11-11-2012 12:25

In primavera/estate, quando fa caldo insomma, mi piace fare barefooting, cioè andare in giro per i parchi e la città a piedi nudi! Io però vado solo nei parchi.

E' rilassantissimo, e torno a casa con meno mal di piedi di quando uso le scarpe.

GiuseppeSport 11-11-2012 23:27

Delle volte mi viene da pensare che sono troppo immaturo o peggio ancora che sono privo di sentimenti.Non ho mai pianto per nessuno e manco per me stesso.Mi sarebbe piaciuto farlo almeno qualche volta per capire se dopo ci si sente davvero bene.Ma credo che non sia una cosa fatta per me perchè faccio troppa fatica ed è come se fosse un qualcosa di innaturale.

CareyVayu 12-11-2012 00:32

per dormire, ma anche per stare in casa, indosso i calzerotti anti-scivolo, come quelli dei bambini...li adoro:innamorato:...e tengono caldo...

Nocebo 12-11-2012 01:06

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 912927)
per dormire, ma anche per stare in casa, indosso i calzerotti anti-scivolo, come quelli dei bambini...li adoro:innamorato:...e tengono caldo...

sul parquet di legno sono fantastici :) ma non riuscirei mai a dormirci, troppo caldo ai piedi :male:

CareyVayu 12-11-2012 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 912959)
sul parquet di legno sono fantastici :) ma non riuscirei mai a dormirci, troppo caldo ai piedi :male:

sono il mio "salva-dita" durante l'inverno...ho sempre i piedi congelati e loro sono favolosi in questo caso:perfetto:

Madeleine 12-11-2012 21:53

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 912927)

Anch'io li adoro ne ho di tutti i tipi, ma li indosso solo per stare in casa altrimenti muoio dal caldo. :D

Francesco94 13-11-2012 00:37

A Rimini presi una multa per non aver convalidato il biglietto e mi misi a piangere. :piangere:

Madeleine 13-11-2012 00:48

Quand'ero piccola adoravo giocare a lego.

Allocco 13-11-2012 10:47

Scrivo in stampatello maiuscolo da quando avevo 10 anni :mannaggia:
In corsivo mi limito alla firma, e... mmm... beh e basta :miodio:

Francamente a volte è imbarazzante... ma babè, posso farlo passare per vezzo, per fortuna! ;)

GiuseppeSport 13-11-2012 10:58

Spesso ascolto musica italiana per lo più canzoni tristi e d'amore, poi musica pop,rock e anche dance.

zoe666 13-11-2012 12:45

mi aggiusto continuamente gli occhiali sul naso ( per fortuna, ancora per poco! ), mi mangio le pellicine ( in alcuni periodi in modo ossessivo ), arrivata a una certa ora cominciano a mancarmi i miei gatti e non vedo l'ora di vederli. C'è da dire che tempo 5 minuti che sono a casa e già li ignoro o mi fanno incavolare:applauso:. A volte però ne sono proprio orgogliosa e dico loro continuamente che sono proprio belli da vedersi ( della serie viva l'interiorità degli animali!:interrogativo:)

Rasko 13-11-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 913873)
mi aggiusto continuamente gli occhiali sul naso ( per fortuna, ancora per poco! )

ma come?
spingendo con l'indice sul "coso" che sta sopra il naso lo trovo tristissimo non me ne volere..., non parliamo di quelli che fanno smorfie allucinanti per aggiustarseli senza mani... :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.