![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
o meglio se sei come dici tu "un minimo ma proprio minimo decente" magari potrai piacere fisicamente ad un x% sicuramente inferiore ad y% per un belloccio. Però se questa percentuale X è bassa...e magari tra queste a te non piace nessuna? Con il carattere puoi riuscire a piacere ad altre ma la percentuale è sempre piu bassa di Y |
|
Quote:
|
Quote:
Una ragazza normalmente carina ha almeno 3 corteggiatori fissi e una persona diversa che ci prova con lei ogni giorno, perchè dovrebbe scegliere quello brutto?. Basta che vada in un locale e avrà 30 uomini che ci provano con lei. 2 click su un sito internet e trova uomini disposti a spendere tanti soldi su di lei con cene e viaggi anche se grassa e/o brutta. Poi una volta mi sono fatto un profilo di un ragazzo bello (molto bello), le mamme separate erano disposte a venire con me anche se nel mio profilo ho scritto che ero disoccupato, cattivo di carattere, senza macchina, anche le ragazze che scrivevano nel loro profilo "non voglio storie casuali" "cerco una storia seria" "cerco un bravo ragazzo" , erano disposte a gettare via tutti i loro "valori" per venire con me(profilo falso). Ricordiamoci sempre: FATTI != PAROLE |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
vi cito un esmepio su badoo quando ho messo vivo a bucarest 3 o 4 donne mi hanno mandato linvito a chattare rumene in uan settimana...quando avevo la mai citta' effetiva una ogni morte di papa mi contattava...evidentemente qualcosa che non va ce...le donne delle mie parti mi smebrano motlo chiusee le itlaiane in genere se la tirano molto sopratutto se motlo belle...
|
Quote:
Su badoo ogni donna nella media è votata come un 7/10, l'uomo è votato in media un 4/10 , lol. Ci sono statistiche anche su okcupid, altro sito d'incontri, come le ragazze trovano l'80% degli uomini sotto la media , la distribuzione dei voti degli uomini invece era una Gaussiana. |
Non può essere che gli uomini che si iscrivono a siti internet per cuccare non siano proprio degli adoni?
|
Quote:
ma nel profilo hai detto che sei italiano? perché comunque quelle dell'est sono molto interessate al conto in banca, spesso e volentieri scalzando l'estetica anche le italiane sono attaccate ai soldi, la differenza è che loro pretendono uno più ricco di una rumena, a quelle basta magari di meno le italiane sono più pretenziose sia in fatto di estetica sia in fatto di ricchezza |
Quote:
|
Quote:
davanti a un bel faccino le donne si rimangiano tutti i valori di cui si ritengono, falsamente, portatrici questo è l'esempio più lampante di quanto l'estetica sia il fattore più importante nella seduzione |
Quote:
|
ho messo studente credo comunque effetivamente le donne italiane mi pare abbiano standard elevati...io comunque ultimamente mi sento molto osservato devo dire piu di prima sopratuuto in palestra oggi la signora fidanzata del titolare che si allena la mentre io mi sono allontanato verso lesterno dove ce uno spazio per parlare al telefono ho visto questa che si era messa in un macchinario apposta per osservarmi...io mi sento sempre osservato ultimamente...credo per il mio aspetto fisico che migliora
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche per me è deprimente. |
Quote:
Devo dire che peró ultimamente non riesco nemmeno a cercare una donna in questa maniera,è vero mi deprime da pazzi...ci vuole tempo anche in chat per conoscersi...poi bisogna capire se c é possibilitá di vedersi dal vivo...e quando ci si vede non sempre si hanno riscontri positivi(una addirittura non ha piu voluto saperne di me dopo avermi incontrato...e avevamo chattato per 2 mesi prima di vederci!) Quindi ci sto rinunciando. |
nelle chat se sei brutto è quasi impossibile che trovi qualcuna, nella migliore delle ipotesi trovi una racchia disperata
è successo molte volte anche a me di ottenere appuntamenti, grazie a foto ritoccate in penombra o con occhiali da sole che non facevano vedere la mia reale bruttezza poi ovviamente quando mi hanno visto dal vivo e da vicino non mi hanno mai dato un secondo appuntamento ripeto, alle donne interessa solo l'estetica, chi dice il contrario non ha capito nulla delle donne, le sopravvaluta, quando in realtà sono solo ciniche e superficiali |
Quote:
Quote:
--- EDIT --- Per essere più chiaro, aggiungo che l'autostima è amore per se stessi e ti faccio una domanda retorica: sei in grado tu di INSEGNARE cos'è l'amore? http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 --- EDIT --- Il frequentare qualcuno che è dotato d'autostima non sempre è salutare, perché sono rarissime le persone che non vengono spinte dalla propria autostima (che non sempre è al 100%) a competere con gli altri, cercando di sottometterli, il che impedisce a chi ne è privo di sperimentarla :testata: Uno psicoterapeuta è addestrato a tenere conto di certi fattori, uno che tiene corsi no. |
Quote:
è molto meglio che essere illusi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |