FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando! (https://fobiasociale.com/provarci-con-le-ragazze-io-mi-sto-rassegnando-26364/)

barclay 04-06-2012 14:40

Re: provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando!

Tornando a casa, ho visto due ragazzini che camminavano tenendosi per mano e m'è venuto da piangere :piangere:

Rasko 04-06-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 775381)
Ma non avevi 23-24 anni ed eri studente????
ma che succede?...hai inventato tutto finora? :o

forse ha copiato e incollato il post di presentazione di qualcun altro, perché sembra proprio un post di presentazione, in caso contrario la storia si fa curiosa http://i1098.photobucket.com/albums/...rnemoticon.gif

very90 04-06-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 775381)
:o:o:o
Ma non avevi 23-24 anni ed eri studente????
ma che succede?...hai inventato tutto finora? :o

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 775360)
questo caso trovato in rete e lesempio di dove puo portare l'introversione...con che risultati

(10 caratteri)

vikingo 05-06-2012 08:16

e n articolo di uno in rete,volevo portare un esempio di una situazione analoga a casi che apparentemente non sembrano difficili,nel senso che pure a me lo piscologo mi diceva non hai una perosnalita cosi difficile,eppure non si trovano riscontri...e i casid i persone che superano i 30 con pochissime esperienze crescono..

vikingo 08-06-2012 08:14

ieri sono andato in un centro commerciale con un amica e stata una buona idea nonostante limbarazzo mi devo riabituare aa queste situazioni rendendole la normalita' un giorno...facendole con piu continuita' uno dovrebbe sentirsi piu a suo agio in queste situazioni...

barclay 08-06-2012 08:39

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 777940)
ieri sono andato in un centro commerciale con un amica e stata una buona idea nonostante limbarazzo mi devo riabituare aa queste situazioni rendendole la normalita' un giorno...facendole con piu continuita' uno dovrebbe sentirsi piu a suo agio in queste situazioni...

Io invece devo riabituarmi alla solitudine: quando entro in un centro commerciale mi viene una tristezza sconfinata, perché mi ricordo di quando avevo qualcuno affianco :piangere:
Stendo un velo pietoso sull'aspetto dei maschi accoppiati e su quanto siano differenti da me… :rolleyes:

Sampei80 08-06-2012 09:39

Provarci con le ragazze? io invece ho perso l'entusiasmo da un bel pò.
E' come se avessi investito tutti i miei risparmi per "qualcosa" che poi ha miseramente fallito.:miodio:

canza 10-06-2012 01:43

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 777942)
quando entro in un centro commerciale mi viene una tristezza sconfinata, perché mi ricordo di quando avevo qualcuno affianco :piangere:

a me quando entro in un centro commerciale viene una tristezza sconfinata perchè penso a quanto sarebbe stato bello avere almeno una volta nella vita una persona al mio fianco... :(

recluso 10-06-2012 01:50

50 pagine e ancora non vi siete rassegnati? eccheccazzo

canza 10-06-2012 02:09

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 779032)
50 pagine e ancora non vi siete rassegnati? eccheccazzo

Rassegnati a cosa, a provarci con le ragazze?

Se è per questo io da più di un decennio mi sono rassegnato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.