![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
non ci trovo niente di male a portare tacchi da 11 se si è bassine
come a vestirsi alla moda o cose del genere |
Quote:
Persino le donne più ottuse e grette che conosco hanno una loro personalità particolare... Quante donne conosci? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fra l'altro la moglie in questione mi piaceva parecchio e lei lo sapeva , poi si separò davvero (immagino corna) e io non ci ho provato , quantunque beh ho avuto la sensazione che lei se lo aspettasse da me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a quanto pare il risentimento verso il genere femminile che ti ignora e verso il "vero uomo" continua. Ergo, forse, è un problema psicologico, e non riguarda l'umanità che è contro di te e i tuoi sani valori. |
Quote:
|
Quote:
quindi in PVT sì ? E perchè si vergognerebbe se puoi e vuoi dire credo fra le tante brutture del rapporto fra i sessi questa sia una delle più antipatiche , almeno che non ci siano delle ragioni importanti , ricordo che una ragazzina con cui mi ero messo non voleva che la nostra 'relazione' fosse pubblica mi sono sempre domandato il perchè :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo chiedo perché vorrei riuscirci anch'io. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque non ho complessi di inferiorità particolari - adesso -, vorrei solo migliorare un po' :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'idea che si possa cambiare è suggestiva m anon mi pare che trovi molto riscontro nella realtà : da sempre faccio questo giochino : quanti conoscete con problemi gravi che ce l'hanno fatta che sono realmente cambiati , con al forza di volontà con l'aiuto di cure psichiatriche con un percorso di psicoterapia, io beh nemmeno uno ! di solito conosco gente che è in psicoterapia da decenni ed è più o meno rimasta uguale (il più o meno è fondamentale) , non considero un reale cambiamento chi magari ha trovato un'altra/o come lui e se l'è pure sposata , ma continua d avere difficoltà di relazione soffrire di nevrosi o fare "finta di essere sani" uno di questi è un mio fratello superati abbondantemente i 50 , ha una sua cerchia di amici con cui fa escursioni, tranne che al di fuori di queste è maledettamente solo ... un lavoro che lo soddisfa , non ha mai avuto una ragazza incapace di qualsiasi relazione amorosa da me interrogato mi ha risposto " E' una nostra scelta" seeeee ! vallo a raccontare a qualcun altro :sisi: |
Quote:
Purtroppo a ciò che concerne l'umano spirito non si possono applicare i criteri di esattezza scientifica delle leggi fisiche ad esempio, ciò non toglie che la posta in gioco sia alta e sia conveniente provarci. Se non altro almeno per stare meglio con se stessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |