![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Propongo come sfida che qualche utente (meglio utentessa) mi telefoni (ovviamente a suo carico :D) e acquisirà parecchi punti. Fatevi avanti :occhiali:
|
Quote:
Però meriterebbe ben più di 3 punti. :rolleyes: |
Re: Topic costruttivo (giocohttp://www.fobiasociale.com/newreply.php?do=newreply&p=6)
Quote:
|
adesso abbiamo thinker che dovrebbe sentirsi telefonicamente con indovino,
e lian tempo fa meditava di fare un giro per strada travestita da animale! :sarcastico:ma è sparita?[/QUOTE] non mi sento piu' con indovino perche' ho letto un suo post sulle ragazze straniere che la darebbero via come il pane al contrario delle italiane che vanno solo con quelli con i soldi e ho cambiato idea:o!! |
Bravo Markettino, complimenti !! :)
|
Quote:
Io lo feci, mandai un sms con un pensiero filosofico-pulp astrusissimo espresso nella maniera più fastidiosamente complicata possibile.. Quando sentii il nick mi venne un colpo: "oddio mo lo legge sul serio!" (avevo qualche dubbio che le telefonate e gli sms fossero reali) Fu abbastanza una tortura anche perché, letta la papardella lo speaker concluse: "mh, non ci ho capito una sega!" :ridacchiare: |
Quote:
|
Scusate, non ho capito bene come funziona. Chi me lo rispiega?
|
Quote:
|
Quote:
... ma più dell''ansia potè il digiuno! |
Sarebbe bello se qualcuno rispolverasse un po' questo giochino... Mi piacerebbe partecipare.. non capisco perché l'avete abbandonato..
|
Si, sarebbe bello riprendere il gioco. Ma senza esagerare :sisi:
|
Qualche vittima dovrebbe sacrificarsi.
|
Quote:
... Perché dovrei iniziare io??? :miodio: xD Comunque diciamo che ho difficoltà in tutto xD.. Parlare con le persone, essere divertente, cercare di fare amicizia da solo,.. insomma timidezza a livelli piuttosto alti xD.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dire alla cassiera del supermercato qualcosa...che ad esempio ha proprio dei bei occhi :interrogativo: lol
|
io vorrei partecipare pero non ho capito bene in cosa consiste il gioco :testata:
|
Giovanni... devi dirci una cosa che ti fa molta paura e poi ti mandiamo in missione a farla... :malvagio:
:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |