![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Grande Paccy, comunque Massi ripassi (che fa anche rima) a maggio e poi ne riparliamo.
|
cmq se vi leggete tutte quelle storie e anche altre vi accorgerete che le ragazze sono per il tipo dolce, romantico ecc...
Chissà magari una speranza ce l'abbiamo... |
Quote:
Però per gli uomini penso che sia davvero un "crescere", un elevarsi da una mentalità adolescenzial-ormonale, che secondo me col tempo giunge naturalmente. Per le donne, applicare il discorso sarebbe -generalizzando- una rivoluzione, possono permettersi di non farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa Winston ma Mr 88 è stato bannato?
|
Quote:
|
Io avrei lasciato perdere. Scrivere certe cose è da idioti ma è pur vero che questo è un forum particolare.
Mah! |
Quote:
L'apologia di nazismo è una cosa che manca di rispetto alle sue innumerevoli vittime (oltre che un reato). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e comunque siamo tutti d'accordo che l'aspetto fisico conta molto come primo impatto, però ci possono essere anche ragazze che, a prima vista possono non dirti nulla, ma frequentandole potrebbe esserci anche feeling, e non sarebbe accontentarsi, sarebbe soltanto guardarsi intorno senza giudicare un libro solo dalla copertina... |
Se quel ragazzo ha scritto 88 sicuramente ha qualche problema. Forse è il suo modo di comunicarlo. La cosa migliore era non considerarlo(mea culpa).
Comunque è da poco che sono su questo forum. Forse ne aveva già combinate altre. |
Quote:
ok il risultato è lo steso :) |
Quote:
|
Quote:
io mi trovo meglio con le canne, non so ma l'alcool mi dai dei brutti controcolpi di tristezza! |
Su di me l'alcool non ha nessun effetto nel ridurre la timidezza con le donne.
|
Quote:
peccano in superficialità??? io al posto loro mi sa che farei lo stesso. esempio ci sono due tipe a cui interesso, una la desidero di più ma so che potrebbe essere una storia breve, mentre l'atra so che fa per me ma non mi attrae tanto come l'atra! se fossi un tipo sicuro abituato ad avere una vasta scelta andrei sulla prima senza troppi problemi, mentre se non sono abituato ci penso su ma più che altro per paura che nel caso facessi lascleta sbalgiata non potrei tornare indietro. cmq sto parlando di ragazze di 20 anni |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |