FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa (https://fobiasociale.com/chi-e-vergine-si-vede-e-non-e-una-bella-cosa-16505/)

krool 04-09-2010 11:47

Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396751)
In questo topic si parla di verginità in età avanzata: il dolore connesso a questa condizione è impossibile da capire se non lo si è sperimentato di persona.
E, visto che penso al suicidio una volta al giorno, non mi sembra di essere messo così bene :crying:

In effetti non lo posso capire perché sono giovane. Tuttavia mi pareva che il tema del topic fosse la verginità in sè, maschile e femminile. Labo poi mi pare che sia giovane, 23 o 24 anni, ora non ricordo, ed è lui che ha sollevato il tema.
Credo che tutti pensino al suicidio almeno qualche volta nella vita, non so se ti possa consolare.

barclay 04-09-2010 11:59

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 396754)
In effetti non lo posso capire perché sono giovane. Tuttavia mi pareva che il tema del topic fosse la verginità in sè, maschile e femminile. Labo poi mi pare che sia giovane, 23 o 24 anni, ora non ricordo, ed è lui che ha sollevato il tema.

È vero, ma, come altri hanno detto, in questi casi al di sopra dei 16-17 anni si è già in “età avanzata”. La verginità femminile, poi, raramente è un problema :sad:

P.S. - “qualche volta nella vita” < “ogni giorno”.

uffolo 04-09-2010 12:59

Pi&#249; che della verginit&#224; si accorgono se sai, o meno, stare a contatto con le persone, se cos&#236; non &#232; arrivare alle altre conclusioni &#232; pura conseguenza, che si parli di uscite o di verginit&#224;.

Labocania 04-09-2010 13:05

Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 396785)
Più che della verginità si accorgono se sai, o meno, stare a contatto con le persone, se così non è arrivare alle altre conclusioni è pura conseguenza, che si parli di uscite o di verginità.

Hai ragione, è proprio questo quello che è accaduto a me.

La ragazza in questione ha parlato con me è si è fatta un'idea della mia personalità, e ha tratto evidenti conclusioni sulla mia situazione sociale.

vikingo 04-09-2010 13:31

piu che la verginita' e il pensare che uno non e' abituato a stare a contatto con le donne...
quest'inverno stavo cadendo in crisi di nuovo perche per 2 3 mesi non ho conosciuto una ragazza...forse anhce di piu poi quest'estate sono uscito spesso e ho recuperato...
pero' anche uscire con ragazze che non piacciono a volte puo servire a stare a contatto con la gente e con le donne sopratutto...

vikingo 04-09-2010 13:32

pero ribadisco una donna che ti vede 2 o 3 volte a meno che non sei un mostro,o non spiaccichi mai una parola arrivare alla conclusiione ce sei vergine e dura,puo avere una sensazione...

vikingo 04-09-2010 13:33

il fatto che uno puo essere vergine e non avere la'spetto da vergine nell'immaginario colletivo puo' aiutare e non poco..

Warlordmaniac 04-09-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 396721)
A di l&#224; di qualunque altra considerazione c'&#232; il fatto che, se non ho capito male, in questo forum non c'&#232; una sola donna vergine :cool:

Mi pare di s&#236;: ce ne sta.

Labocania 04-09-2010 13:37

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 396797)
piu che la verginita' e il pensare che uno non e' abituato a stare a contatto con le donne...
quest'inverno stavo cadendo in crisi di nuovo perche per 2 3 mesi non ho conosciuto una ragazza...forse anhce di piu poi quest'estate sono uscito spesso e ho recuperato...
pero' anche uscire con ragazze che non piacciono a volte puo servire a stare a contatto con la gente e con le donne sopratutto...

E' fondamentale, a me mancano proprio assidue frequentazioni femminili.

Warlordmaniac 04-09-2010 13:37

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 396736)
Possono avere anche problemi peggiori dei nostri, è poi è inutile rimarcare questo fatto, lo sanno tutti che il rapporto ragazzi/ragazze vergini è 30 a 1.

Nel forum della FS e della timidezza è normale che sia così. Le cose potrebbero essere diverse nel forum dei bruttissimi e dei deformi.

Labocania 04-09-2010 13:40

Quote:

A di là di qualunque altra considerazione c'è il fatto che, se non ho capito male, in questo forum non c'è una sola donna vergine :cool:

P.S. - Evitate repliche tipo «Non lo faccio da talmente tanto che è come se lo fossi» http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Diciamo che non c'è nessuna nella nostra condizione, a quanto pare poi sono tutte quantomeno carine.

vikingo 04-09-2010 15:04

sarei curioso di sapere se ci sono donne vergini in sto forum..

Moonwatcher 04-09-2010 15:06

Quote:

A di là di qualunque altra considerazione c'è il fatto che, se non ho capito male, in questo forum non c'è una sola donna vergine :cool:

P.S. - Evitate repliche tipo «Non lo faccio da talmente tanto che è come se lo fossi» http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Infatti hai capito male.

Labocania 04-09-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 396827)
sarei curioso di sapere se ci sono donne vergini in sto forum..

Non credo che ci siano utentesse delle scuole elementari :D

La Bathory ai suoi tempi faceva il bagno nel sangue delle donne vergini per mantenersi giovane, oggi dovrebbe rassegnarsi alle rughe...

Altamekz 04-09-2010 15:30

Certo che ci sono, ma mica lo vengono a dire a voi!

Winston_Smith 04-09-2010 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 396560)
un ragazzo vergine fa "effetto" dopo i 15-16 anni :cool:

Infatti la frase era "dopo i 30 anni fa più effetto", non che prima non lo faccia :cool:

Moonwatcher 04-09-2010 15:33

Saranno in rapporto 30 : 1 o qualcosa del genere, forse anche 100 : 1, ma ce ne stanno e non sono delle scuole elementari. :rolleyes:

Labocania 04-09-2010 15:33

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 396847)
secondo me,se ce ne sono,è per scelta loro teoricamente...

in ogni caso quoto Alta...mica ce lo vengono a dire a noi giustamente

Già, intuiscono che una confessione del genere riempirebbe la loro casella di posta all'istante :D

Warlordmaniac 04-09-2010 15:34

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 396847)
secondo me,se ce ne sono,è per scelta loro teoricamente...

in ogni caso quoto Alta...mica ce lo vengono a dire a noi giustamente

L'hanno già detto.

Moonwatcher 04-09-2010 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 396851)
L'hanno già detto.

Avete la visione talmente occlusa che vedete solo quel che volete vedere. :laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.