![]() |
Re: Mondiali di calcio
io dissi in tempi non sospetti che, appena l'Argentina avesse affrontato una vera SQUADRA (nel senso di unita` di gruppo, compattezza, spirito di sacrificio dei singoli), sarebbe uscita.
Del resto SQUADRA e` cio` che l'Argentina non e` e non e` mai riuscita ad essere: Maradona non e` quel tipo di allenatore. Al massimo puo` essere un motivatore, ma nel calcio di oggi ci vuole (anche) altro... |
Quote:
... ... ops, avro` mica sbagliato paese? |
Quote:
![]() |
L'importante è che gli eredi di Crujiff ce la facciano, perché non mi piacerebbe neanche che gli Spagnoli diventassero gli eredi dei Francesi in quanto a spocchia...potrebbero diventare contemporaneamente Campioni d'Europa e del Mondo per la prima volta (come nel '98 e nel 2000 la Francia). Chi li sentirebbe più? Diventerebbero automaticamente gli inventori del calcio...
|
C'è di buono che non si sentirà più pronunciare l'offesa blasfema secondo la quale Messi sarebbe il nuovo DIO.
Non ci sarà altro DIO all'infuori di DIO. |
Ora e sempre Resistenza (cit.) :cool:
|
Comunque, il polpo Paul ha indovinato ancora...Germania in polposition (cit.)
|
Quote:
deutschland uber alles! però tifo olanda perché mi stanno troppo simpatici gli orange |
Forza Uruguay o Olanda, basta che non vinca la Spagna.
|
Quote:
DAi tempi di Beckembauer è un po' cambiata |
ho rivisto uruguay ghana,partita che non ho potuto vedere perche' ero fuori,partita bellissima davvero tante emozioni...
a questo punto il mio tifo va per olanda e uruguay.... |
Quote:
Io comunque ho sempre simpatizzato per l'Uruguay per una serie di motivi.. L'Olanda invece la ammiro molto perchè con una nazione di 15 milioni di abitanti sono riusciti a stare per 40 anni (al momento..) ai vertici del Calcio o quasi; e anche l'Uruguay pur non avendo avuto sempre sempre grandi risultati lo ammiro perchè hanno 3,4 milioni di abitanti e come risultati il record di Coppe America vinte assieme all' Argentina, 2 mondiali vinti e 5 volte tra le prime 4 al mondo, oltre a tutti i talenti che hanno sfornato anche in epoche in cui non hanno ottenuto grandi risultati a livello di nazionale :riverenza: |
Quoto, W l'Olanda e l'Uruguay di Uragano Gargano.
M la Germania che deve rimanere con un titulo in meno di noi e la Spagna la cui boria non avrebbe eguali per tutto l'Universo in caso di vittoria. |
Quote:
|
Quote:
Una finale Olanda Germania sarebbe fantastica :tt1: |
forza spagna domani che la germania se no rischia di raggiungerci
e fra otto anni superiamo il brasile seeeeee |
peccato che in quest'uruguay non ce piu il chino recoba...ve lo ricordate...
|
io mi ricordo montero
|
Golazo di Van Bronckhorst. Olanda 1 - Uruguay 0.
|
diego forlan sempre lui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |