![]() |
Re: sapersi vestire
Quote:
|
Quote:
mi da fastidio però quando c'è il negozio dove il tizio ti cura, li finisce che di sicuro non compro, cassi loro però cmq non ho problemi a chiedere, anzi una delle ultime volte ho chiesto ad un commesso gai se i pantaloni mi stavano bene :p |
i commessi insistenti sono il male..fortunatamente nei negozi che frequento io cosi non è(anzi nel negozio)..però anche se non sono insistenti mi ci vuole qualche giorno di auto convincimento prima di andare a fare shopping
|
Quote:
|
non a caso è poi nata l'esclamazione
***** eva |
Quote:
|
Io mi vesto in modo semplice, comodo...i problemi arrivano quando, disgraziatamente, qualcuno mi invita ad una festa o in un locale (fortunatamente non accade spesso!!), in tal caso non so mai cosa mettere :eek:
|
io mi vesto normalissimo...jeans e felpa in università e jeans e camicia o jeans e maglione per uscire la sera...
almeno su questo non credo di aver problemi |
Molto casual, jeans a bomba( praticamente metto solo quelli, state inverno, non ha alcuna importanza) maglietta normale, possibilmente senza scritte tamarre, cintura di marca( quella me la concedo, ne uso una per qualsiasi capo :D ) ..in inverno felpa normale e giaccone sopra.. non vedo che problema vestirsi decentemente.. scarpe nike ovviamente, quasi indistruttibili :thumbup:
|
Quote:
Di solito compro tutto quello che mi serve in due-tre grossi centri della zona, così son libero di scegliermi quello che mi pare senza nessuno che mi guardi.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |