![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
male. sto pensando alla bellissima vita che ho
|
Se ci fossero davvero i rettiliani sulla terra, a cambiare nazione o anche continente risolveremmo ben poco.:)
|
Quote:
|
Non può essere che scherzasse? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
There's a silence surrounding me
I can't seem to think straight I'll sit in the corner No one can bother me I think I should speak now ___________ Why won't you talk to me I can't seem to speak now ____________ You never talk to me My words won't come out right ________ What are you thinking I feel like I'm drowning _____________ What are you feeling I'm feeling weak now _________________ Why won't you talk to me But I can't show my weakness _________ You never talk to me I sometimes wonder ___________________ What are you thinking Where do we go from here _____________ What are you feeling |
beato te che hai dei farmaci....
|
Le api ci scrutano.
|
na Merda!:sad::sad::sad::
|
quando si vuole bene l'orgoglio non esiste... Ma io ora lo sto tirando fuori sforzandomi. Mi sento malissimo però
|
Quote:
|
Sto a pezzi, mi sembra che il mondo mi crolla adosso, non c'è la faccio piu in questa situzione, ogni giorno sento che mi scoppia la testa per tutti i pensieri che mi frullano dentro.
|
Non posso dire completamente come mi sento.. mentalmente sono malinconica, vuota, triste... Il tempo non passa mai mai. Da lunedì va tutto a rallentatore... Domani comincierà una vita nuova diciamo.. Ritorno ai sabati dolorosi senza aver accanto chi voglio veramente bene.. Anche se qualcosa è cambiato.. Un'altra cosa : Ho riletto alcuni msg di AjMcWill.. Un pò mi manca la sua amicizia ma alla fine lui mi stava vicino per farmi compagnia.. Morto un nicola ne arriva un altro :D ed è stato così. Con la differenza che è reale e non è sagittario XD
|
N'altra cosa ho il cervello fuso, combino guai, ieri mi si è rotta di nuovo la scatoletta di tonno di sopra.. allucinante. corro di qua e di là. So na macchinetta e lo stesso ho problemi a dormire... Sono le sofferenze e i pensieri che non spengono il cervello.
|
beato chi si chiama nicola allora :D
|
Quote:
|
io ne 22 di anni...... :cool: :D
|
Quote: