![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:o |
Ma sbaglio o di donne qui ce n'è proprio pochine?
Comunque per quanto mi riguarda donna. 18 anni. primo bacio:13 anni. prima volta:14 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non trovo però il tuo paragone molto azzeccato! La vita è divisa in fasi. L'infanzia è la più, bella, pura, innocente e quella che andrebbe protetta il più a lungo possibile... 50 anni non è il momento socialmente riconosciuto per scoprire il sesso ma non ti vieta nessuno di scoprilo a quella... c'è il libero arbitrio... non per tutti è una scelta ma nessuno ti vieta di farlo! Che poi mi viene in mente una citazione letta sul forum che se la memoria non m'inganna (ma ho la febbre quindi sicuro) mi sembra l'avessi fatta proprio tu!!! |
Quote:
|
Età: 19 Primo bacio: 19 anni, 5 mesi e 8 giorni. Prima volta: Temo che mai ci sarà. |
Quote:
E' un importante passo in avanti, è già qualcosa. Procedi con calma e vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni, non badare al tempo. Il tempo è relativo |
Quote:
|
Quote:
Detto questo non c'è nulla di preoccupante nel compiere certi atti a quell'età se sussiste la libera scelta e se entrambe le parti condividono età e maturazione psichica e intellettiva. |
Quote:
|
Quote:
Un bambino che dal autoerotismo passi a veri e propri rapporti non è qualcosa di normale... tanto è che mattia stesso ha ammesso di non sapere cosa stesse succedendo! |
Quote:
Per il "non sapere cosa stesse succedendo" ... :nonso: Non so, non la trovo così innaturale come cosa. D'altronde chi mai, masturbandosi per la prima volta, sa veramente cosa stia facendo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |