![]() |
Re: sabato sera...
e vabbene, mi avete convinto, lo guarderò :)
|
Quote:
Quote:
|
Idolo Slappy! :D il pupazzo parlante rullava, ricordava un po' Chucky ed era uno dei personaggi di maggior successo, infatti credo ne abbiano fatti 4 o 5 di capitoli :) uno dei più terrificanti che ho letto fu La pendola del destino, dove il protagonista regrediva in modo irreversibile (stile Benjamin Button), tremenda come idea!
Poi c'era il mitico Vendetta strisciante (:thumbup:), Foto dal futuro e anche Il fantasma della porta accanto era fra i più inquietanti a livello concettuale o_O |
in sto forum manca solo chuck norris :)
|
Quote:
|
ma piccoli brividi,non era diventata un serie tv anche?
|
sì sì, erano andati anche in tv, se ne inventavano davvero di ogni tipo, spaziavano a 360° nel campo dell'horror/fantastico :)
|
meglio codesta :)
|
Coi poteri magici Harry Potter però ha la vita più facile...:D
|
ma non è una mocciosa? :)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Watson |
è solo un po' ricca (cit.)
|
Quote:
Notte. |
Quote:
però ognuno ha i suoi gusti..... |
Secondo me sono una bella coppia...io non avrei problemi a mettermi con una con 10 anni di meno....un mio amico lo ha fatto ed è contentissimo....
|
Quote:
|
Quote:
A detta di molti, "Shadow", girato dal cantante federico zampaglione(tiromancino), rappresenta uno degli horror piu' terrificanti degli ultimi anni e segna anche un revival del cinema horror italiano. Uscira' il 23 aprile. Sul web trovi anche il sito ufficiale. Non so poi se l'hai visto ma "The Descent" è un horror molto angosciante. |
Quote:
|
sarebbe un problema se milo avesse 20 anni :D
|
Sono ventenne inside....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |