![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alcune battaglie sono perse, non tutte e nemmeno la maggior parte ma certe volte bisogna capire quando una battaglia é persa.
|
Il rosik non mi abbandona neanche oggi,molto bene
|
Ho appena ricevuto una ricarica di 50 euro! :o
Qualcuno avrà sbagliato. :sisi: O forse qualche cliente è rimasto parecchio soddisfatto in tangenziale. :pensando: No, dai. Ma che cazz!? |
24 anni persi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se cerco di raccontarmela, in realtà questo Natale mi ha rattristato.
|
E' arrivato il momento di chiudere il cerchio.
|
Il 2016 ci ha portato via anche George Michael.
|
Ho trovato un corso di pasticceria che mi piacerebbe frequentare, ma ho già cambiato idea..in rete trovo sempre chi mi taglia le gambe.:miodio:
http://mentecontorta.it/2015/08/28/p...o-far-credere/ |
... anche questo Natale se lo semo levato dalle palle!
|
Feste coi parenti - round 2
Bioparco |
Sul forum (mi piace chiamarlo "il forum" :arrossire:) dovrebbero implementare (come non ne ho idea) la possibilità di fare partite a carte tra utenti, tipo la chat ma per partite con carte, come fosse un bar :pensando:
Solo che mi sa che finirei con il sentirmi escluso, mi ritroverei a giocare al solitario o in qualche gruppetto di nuovi utenti a cui ne manca uno per farsi una briscola a quattro -.-' |
Devo ancora capire quale sia il senso di fare gli auguri il 26 dicembre. Sono auguri di Natale in ritardo o auguri di Buon Anno anticipati? :pensando:
|
Mi sono svegliato con la schiena a pezzi, qualcosa stanotte deve essere andata storta :o
|
Giuro che non capisco questa cosa di stare insieme con i parenti solo per le feste, ben sapendo che loro davanti dicono una cosa e dietro ti sparlano come se non ci fosse un domani.
Anche tra di loro prima se le cantano e se le suonano (da dietro eh) e poi tutti gli anni fanno sempre comunella durante le feste. Mi chiedo che gusto c'è a continuare a frequentare persone che sai che sono maligne e che sparlano di tutti con cattiveria e in continuazione? Non è meglio stare da soli e mandarli a cagare? Un famoso film del 95 diceva che se le persone non sanno niente di te possono inventarsi il meglio e il peggio su di te. I miei parenti inventano solo il peggio. Ormai sono anni che non mi vedono più, a parte gli auguri di Natale e Pasqua, eppure so che sparlano di me (è facile trovare argomenti quando non hai la ragazza e pochi amici). L'anno scorso mi è sfuggito al telefono con mia nonna che andavo in trasferta qualche giorno, lei nemmeno mi ha chiesto nulla, non si è minimamente interessata. Tempo un mese altri parenti mi chiamano per prendermi in giro sulla destinazione dove andavo. Per fortuna non ho facebook, linkedin e tutti quei social, altrimenti si sarebbero sbizzarriti. |
Pensare positivo o neutro a prescindere da tutto e da tutti.
I pensieri tristi ci stanno ma poi vanno annullati, non hanno nessuna utilità. Anzi, vanificano le proprie qualità =) Frasi stupide di illumi :pensando: |
Comunque in questo periodo in giro ci sono un sacco di scritte inneggianti alla Decima Mas, devo dire che la cosa mi turba un po' :pensando:
|
Vai col fancazzismo
|
Una mia amica mi ha chiesto di uscire e ho detto di sì, poi ha aggiunto che forse ci raggiunge anche un'altra e adesso mi sto agitando. Che palle 'sta vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |
|