![]() |
|
Caro Babbo Natale,
'e passa' nu guaio. Con affetto, yuiop. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Vabbè, vedremo. :pensando: |
Mi sento come il bambino di mamma ho preso il morbillo
|
Quote:
Mi sto lasciando andare, sto mollando la presa un po' su troppe cose. |
Sto a messa con mia mamma e mi ha appena suggerito di porgere una preghiera davanti alla statua di Santa Rita, protettrice delle cause perse. Grazie mamma.
|
tornato da poco a casa, Vigilia spendida con il parentame a casa di nonna :applauso:
|
Che tristezza.
|
Al solito, se qualcuno vuole parlare...
|
:(
|
Quote:
|
Mio padre, al solito, ha cominciato a rendersi irritante, a cercare il litigio come in ogni festa.
Questa volta non accadrà. |
1 allegato(i)
Ho fatto due telefonate di auguri e mi è pesato tantissimo, non capisco perché visto che voglio tanto bene a quelle persone :nonso:
Adesso devo farne un'altra, poi il resto evito non ce la faccio :miodio: Che lo sforzo sia con me |
Anche quest'anno non sono sparito nel nulla senza lasciare traccia, nada regalo.
Poi ti chiedono perché non festeggi il Natale :nonso: E lo spagnolo (webmaster ndr) non mi ha ancora cambiato il nick >.> |
Densamente spopolata è la felicità
|
Numeri sconosciuti che mi fanno gli auguri di natale su whatsapp. .---.
Cosa devo rispondere "grazie, anche a te...ma scusa, chi sei?" :interrogativo: |
Dio falla finire in fretta.
|
A casa mia regna l'infelicità e a natale si vede piú che gli altri giorni, mangiamo insieme senza nemmeno parlarci, non ci diciamo buon natale, se si apre bocca si litiga... da bambina piangevo sempre a natale e la tradizione la mantengo. Che bello natale.
|
il micio ciccione stamattina si è addormentato sul piano cucina non accorgendosi di avere la coda dentro la padella dell'olio che avevamo utilizzato ieri per friggere:miodio:
l'abbiamo preso, pulito e tolto quanto più olio possibile ma ha passato la mattinata a leccarsi dall'odore di salviette. Un micio scemo ma la scena è stata divertentissima:mrgreen: |
Ho appena visto in tv una compilation dei migliori 25 gol all time di Ronaldo e Messi. Mi ha riconciliato con la vita.
|
Non esistono più i fobici di una volta che il Natale lo passano sul forum :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |
|