![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine 10€ è quanto spendo per Spotify. Però mi dico che lavorano per qualcosa di cui in futuro potrei usufruire anch'io, dovessi incorrere in qualche malattia. |
Quote:
|
Ho visto Italia-Romania su Rai 3, pallavolo femminile.
Molto bello, sembrava quasi più una festa che una partita di pallavolo con le luci e la musica dopo ogni punto. Alla fine ha vinto l'Italia 3-0, a sentire i cronisti era un risultato annunciato |
Quote:
Sono stati sostutuiti da 7 esseri "magici " multietnici. In oltre il principe salvatore e stato eliminato, ma già era diventato marginale nella seconda versione di Biancaneve di una decina di anni fa: "Biancaneve e il cacciatore" Dove Biancaneve era una donna "forte" e cazzuta. A sto punto forse è meglio la versione con Cicciolina, direi. 😂 |
ma d'altra parte è il Cinema: cioè finzione. Poi a maggior ragione se lo spunto di partenza è una fiaba o favola.
Sta per uscire il Napoleone di Ridley Scott: ma quanto pensate che sarà mai accurato? io dico poco poco ed anzi, ho già intravisto una scena dove ovviamente una donna dice una frase molto forte e cazzuta al Nap. ma è ovvio che sia così perché riflette il clima odierno. È come tornare negli anni '80 ed andare a vedersi un film con protagonista un maschione palestrato o marzialista : quella era l'epoca e quello davano alla gente (e comunque c'era pure Cynthia Rothrock che menava di brutto) Poi noi cristiani viviamo con l'icona di un hippie bianco e capellone nato da una bianca in Palestina, dove certamente abbondavano persone così. |
Quote:
La prima versione Disney è essa stessa riveduta e corretta. Nella fattispecie, una volta dei nani ci si burlava, senza tante remore. Immagino come saranno state felici le persone basse. Oggi c'è una maggiore coscienza sulla disabilità, è normale che anche il cinema si adegui. |
Madonna, una partita di pallavolo all'Arena di Verona ahah, che non dicano più che in questo Paese si tira solo il calcio, ormai giustamente si tirano anche altri sport poi devono essere gli atleti a conquistare il pubblico quello non posso farlo i media
|
e perché no? se è fattibile, qual è il problema nell'utilizzo dell'arena di Verona? Magari pensando giustamente di fare un po' di cassa che male non fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
dopo ferragosto hanno lasciato le spiagge che sembrano discariche a cielo aperto , l'umanità merita tutto il male possibile
|
Comunque in questo periodo in cui sono solo anche virtualmente sto riflettendo sul mio bisogno di dire sempre tutto :pensando: Praticamente è quasi una ""violenza""", mi arriva un pensiero, noto una cosa e devo dirla per forza a qualcuno, condividerla...ora ho notato che un posto dove lavoravo (l'unico dove abbia mai lavorato) sta avendo problemi e vorrei dirlo a qualcuno, stare a parlarne ecc, ma alla fine perchè? Perchè a un conoscente dovrebbe fregare qualcosa?? Capisco se fossi in giro con la compagna o coi genitori gente con un rapporto stretto, ma perchè mi viene da dire a conoscenti proprio TUTTO TUTO TUTO?? Se tengo per me questa ""rivelazione""", cosa succede? E intanto l'ho comunque detta scrivendola qui, manco avessi scoperto chissà che cosa...questa è una cosa sulla quale farei terapia avessi i soldi da buttare
|
Quote:
Questo grafico dice tutto stanno saltando un sacco di teste nella direzione Disney è inutile continuare a lamentarsi l'arma più potente è non parlarne e boicottare. |
Fatto una bella dormita :bene:
|
Quote:
Quel che dico io da veronese è che Verona ama la pallavolo e che l'arena è sempre disponibile ad accogliere le campionesse della nazionale. |
Quote:
|
Sono stanco di leggere, ascoltare cose senza significato. Giri di parole a vuoto che non arrivano a nessun punto. Vorrei che le parole che leggo e ascolto facessero nascere in me idee e concetti, ma forse è anche un limite mio personale che non sono abbastanza intelligente e aperto mentalmente per percepire e capire il senso di quello che mi circonda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |
|