![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il freddo mi fa stare molto meglio..la depressione è anche questo
|
Quote:
|
C'è qualcuno esperto di anelli ?
|
Quote:
forse nn avendo mai avuto nessuno son cresciuto da solitario e quindi sono abituato a pensare di affrontare quasi tutto da solo :nonso: quando ero da fidanziato la mia ex si lamentava spesso di questa cosa :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno che ne sa piu di me:pensando: sotto il mio anulare destro sulla falange media mi sono fatto un taglio anni fa si si forma sempre un bozzo di sovra pelle che da un fastidio boia dopo un pò dal nervoso lo faccio saltare ma si riforma sempre piu grande:miodio: sabato l'ho tagliato con una forbice per l'ennesima volta (non ce la facevo piu) ci ho messo sopra un cerotto e sto notando che non da fastidio quindi ho pensato di andare a vita a coprirlo con cerotti, poi ho pensato che magari esiste un anello per la falange media dell'anulare ... (basterebbe largo 7/10 mm, in modo da coprirlo e non farmi piu impazzire ogni volta) |
Quote:
:consolare: |
oggi ho il primo giorno del nuovo lavoro, sono terrorizzata da morire
|
Quote:
In bocca al lupo :) |
Quote:
|
Quote:
io avendo il presentimento che avrei passato la vita da solo ho cercato di rendermi per quanto possibile indipendente..questione di sopravvivenza.. poi ovvio che tante cose non si riescono cmq a fare.. ma almeno ho la fortuna/sfortuna che sono capoccione e ci riprovo 100 volte a farle anche se non riesco.. |
Quote:
anche per la falange media ? boh ci darò un occhio Lo so che dovrei lasciar stare ma è come la lingua che batte sul dente che duole, son sempre li a "grattarlo" e mi fa venire il nervoso l'ultimo taglio non l'ho tolto tutto ma solo "limato" la pelle sopra |
Quote:
ognuno poi cicatrizza in modo diverso quindi nn si sa mai che esce :sisi: |
Quote:
:pensando: dici che risolve ? boh, mi hai convinto ne ho trovato uno, aspetto che ricresca e ci vado gli farò vedere anche un neo che non mi ispira molto... cosi ottimizzo la visita |
Quote:
ovviamente poi te lo dice lui se puo levartelo o meno ma in genere levano tutto basta che paghi lol |
Quote:
ce uno che fa stampa con il laser ... dici che se vado da lui risparmio? ovviamente scherzo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho quasi pestato un mio collega oggi, preso gli occhiali da vista gettati a terra, spintonato, sono proprio esaurito non so che fare...
|
Pure con i giochi online mi metto invisibile, così non mi possono invitare in qualche server teamspeak
|
Mi manca proprio la voglia di vivere. Che si fa?
|
Quote:
|
Quote:
https://primochef.it/wp-content/uplo...za-capperi.jpg |
ma non esiste qualche gioco online che permetta a noi fobici di giocare tutti insieme? Lol
|
Quote:
|
Quando vedo un gruppo di ragazzi se c'è uno molto timido lo riconosco facilmente per come si atteggia, imbranataggine nel muoversi ecc... mentre in gruppo di ragazze mi è più difficile trovare quella molto timida, alcune sembrano chiuse ma in realtà è solo perché vogliono stare per i fatti loro ed è difficile trovare ragazze molto goffe come avviene per i maschi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ho finito i ringrazia grazie mille :) |
ho fatto un esperimento prima epico , ho preso 2 lastre di alluminio e l ho messe sull antenna delle cuffie fm radio del pc , l ho puntate verso una zona e sono andato un km circa verso quella parte , l ho accese e funzionavano hahahahah ..... eh quando nn fai un cazzo e ti diverti cosi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
La strada è di tutti, ci mancherebbe altro. Probabilmente è un periodo no per tuo papà, forse qualcosa non va con la sua seconda famiglia ma sei sempre la figlia.. mica una nemica. Mi spiace JR, ti auguro di chiarire il prima possibile :consolare: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non faccio niente, a parte stare nella piccola prigione che ho costruito per me stesso. Queste mura sono il mio conforto, la mia salvezza.
Abbandono questa sicurezza solo per fare faccende e altre cose. Sono isolato dal mondo e non mi interessa, è preoccupante sentirmi a mio agio in queste condizioni. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Bella la morte; mi aspettavo di meglio, ma è sicuramente un'esperienza da riprovare.
|
Quote:
|
I bambini sono sedute psicoanalitiche su due zampe, nei loro giochi e nel loro svolgimento rappresentano esaustivamente e precisamente in maniera simbolica le loro questioni. Invece di andare da uno psicoanalista basta fare un figlio, probabilmente si risparmia anche.
Gli animali domestici invece sono meno simbolici, riflettono l'inconscio dei padroni in maniera diretta (essendo sensibili e in relazione lo vivono, come si può vivere ed essere influenzati da un agente atmosferico), ma ugualmente inascoltata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |