![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Litigata mostruosa la notte di natale: fatto :bene:
Arrivare quasi ad avere una crisi di panico: fatto :bene: Pensare seriamente anche quest'anno al suicidio: fatto :bene: |
In questa situazione ho solo paura di impazzire e di perdere la lucidità mentale.
|
Quote:
Solamente all' entrata una coppia mi ha speronato il fondo schiena col loro carrello per 5 volte, alla terza ho detto al lui di stare calmo e di fare più attenzione, alla 4 mi son girato dicendogli di piantarla, alla 5 ho chiesto se dovevo fargli un berretto col suo carrello! :ridacchiare: Per il resto c' era una confusione assurda. |
Mi sono fatto i cannelloni per cena, provo ad addolcire le feste così :testata:
|
Sto riprovando a scrivere, dopo secoli, e miracolosamente sembra che funzioni. Sarà un miracolo natalizio.
Adesso cena, e poi nanna. E domani sarà un giorno come gli altri. |
Simpatica mia madre che non ha neanche cenato con noi... Mio fratello le ha pure un comprato un regalo, troppo buono. L'ha fatto anche a me e ho sbirciato ma pensavo che il pacchetto fosse chiuso bene e invece no, così mi sono spoilerata la sorpresa. Mi sono sentita in colpa e gliel'ho detto.
|
Quote:
Cmq si, me lo ricordo. Ehm.....infatti mi sono lamentato apposta, con la speranza di sentirmelo ripetere XD E che i complimenti fanno piacere sempre, ma riceverli da una ragazza è diverso, l'autostima sale :arrossire: A illumi piace giocare, apprezzatene la sincerità :p |
Quote:
|
La giornata di oggi sta andando di peggio in peggio :sisi:
:mannaggia: |
Breaking bad mi mette ansia. :pensando:
|
Che noia la sera della vigilia aspettare la mezzanotte per la nascita di Babbo Natale
|
Quote:
|
Coff coff
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono visto il film italiano Perfetti Sconosciuti, cazzo, non me l'aspettavo minimamente una storia così da un film italiano.
E poi Mastrandrea e Marco Giallini... mostruosi :o |
Quote:
|
|
Ogni anno la stessa storia..non se ne può più..lasciatemi nella mia tana tranquillo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |
|