![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ho provato pure quelle lattine col magnesio, c'erano pure i BCAA. qualcosa ha fatto. Poi ho preso il similare della redbull al todis, però troppo potente :D
Quote:
|
Assunzione di Maria...sempre detto che per essere assunti in Italia bisogna avere qualche santo in Paradiso
|
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è anche qualche altro malcapitato che lavora o sono l'unico?
|
ben 5 auguri di buon ferragosto su whatsapp
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
150 euro bonus rdc inflazione questo mese..son mille tondi con i sussidi..bene spingiamo la macchina che dobbiamo mettere di lato..per fuggire il prima possibile..solo scelte razionali ormai..ringrazio la mia psicologa che mi ha dato le chiavi giuste per il problema solving..
|
I Chad usano i manubri da 25 kg come piattini per il dolce
|
Mi sento assalito da una stranissima sensazione di benessere che non provavo da veramente tanto. La madonna di ferragosto ha fatto il miracolo.
|
Domani si torna a lavoro.... e guarda caso il caldo afoso si rifà vivo dopo 15 giorni di tranquillità.
Che belessa, qualcuno lassù mi vuol bene. 😑 |
Keith mi farò boo nel nuovo telefono tra qualche giorno quando arrivo..sono indeciso tra il 10 t oneplus e la54..il 10 t costava 800 l'anno scorso su sto sito e 479 mi pare un affare 16 giga di ram.processore più potente dell anno scorso..spero siano costanti con gli aggiornamenti come samsung.la54 e un ottimo prodotto ma quello era un top gamma..non vedo l'ora di provare l'applicazione per introversi..
|
Io poi ho fatto pace con me stesso so fino a dove posso arrivare però prima o poi ritorno a suonare con qualcuno sicuro devono solo esserci le circostanze giuste
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |
|