![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Davide in autunno andiamo in nord Europa dove vuoi tu..ci divertiamo se Varano vuole venire..io dico che socializziamo più dell Italia.. e sono curioso le donne che atteggiamento hanno con 3 marco Antonio sottovalutati qui.
|
Quote:
|
I soldi non fanno la felicità...
La scusa di chi non li ha, aiuta la digestione meglio di un gaviscon Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ma che ha fatto Artemis?
Cavoli aveva 10'000 e più messaggi sul forum! |
Potrebbe essere che abbia richiesto il ban a vita ma non volesse farlo sapere, visto che non ha offeso nessuno. Spero solo che non sia dipeso dal piccolo scambio di battute che abbiamo avuto ieri, sennò inizio a sospettare che tutte le persone con le quali parlo vengono talmente disgustate da ricorrere a soluzioni estreme per non avere più a che fare con me
|
Ieri sera sono andato alla sagra del paese perché abbiamo fatto una specie di ritrovo tra un po' di componenti della vecchia compagnia. Devo dire che sono riuscito a spiaccicare qualche parola, però, come sempre, ho le stesse difficoltà, e cioè non mi viene mai in mente niente da dire; quelle volte che mi viene in mente qualcosa il tutto si esaurisce in una manciata di parole; con la musica alta non capisco mai cosa dicono gli altri, già se ci fosse silenzio avrei difficoltà a stare attento alle conversazioni.
|
Altra giornata di riposo :bene:
|
Quote:
Effettivamente potrebbe esser stata lei stessa a chiedere di farsi bannare per un qualsiasi motivo, un' altra cosa che mi è venuta in mente è che possa aver parlato in maniera insistente di suicidio. Comunque sia, a me dispiace vedere un utente storico, che sul forum ci ha investito degli anni, andarsene così all'improvviso. |
Quote:
Tutto senza fare nomi espliciti, ma era semplice conoscendo le storie capire che si riferisse costantemente a certe persone. |
Tutti si ricordano che oggi è ferragosto ma nessuno si ricorda che è anche il.compleanno di Napoleone e l'anniversario della Pinacoteca di Brera!! :D
|
Quote:
|
Stamattina fatto colazione in pasticceria, solito buon cappuccino di orzo
|
Quote:
|
oggi passerò la giornata a pulire un pò casa in mattinata, e nel pomeriggio penso mass effect ad oltranza:riverenza:
|
Non sapevo fosse stata con ex utenti..ne che avesse un altro nick..
|
Sento il bisogno di capire le cose, come un assetato ha bisogno dell'acqua.
Però non trovo acqua che possa dissetare la mia sete. Tutto mi sembra banalità e di poca importanza, e impegnarmi e spendere energie per leggere mi sembra uno sforzo inutile. Inoltre quando leggo poi le cose non mi rimangono in mente, forse presto troppa poca attenzione alle cose. |
Quote:
|
oggi un poco meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |
|