![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso cazzeggerò, faro manutenzione al pc e forse qualche videogioco, visto che non tocco roba videoludica da 9 mesi. Domani c'è per caso il Palio di Siena, giusto ? 🤔 Vorrei fare pesi e mettere su un po' di massa, ma i problemi gastrici mi impediscono di fare la qualunque... a parte andare in bici. |
voglio morire oggi.
|
Tra poco birretta e patatine :bene:
|
Anche oggi gran parte del pomeriggio senza internet. :moltoarrabbiato:
Comunque pensavo fosse un problema di Tiscali, invece ho letto che è di Open Fiber, sia ieri che oggi pomeriggio. :pensando: |
Stasera fanno the lobster alla TV, film del 2015 con Colin Farrell.
Anche solo leggendo la trama su Wikipedia si capisce quanto sia trash quel film https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Lobster |
Quote:
È grottesco e surreale, ma mi è sembrato ben fatto e con un intento serio sotto la pellicola della surrealtà e della provocazione. |
Stanotte me ne uscirò in bici :bene:
|
Quote:
|
Noo che dispiacere :(
|
Ma cosa è successo..
|
Ultimamente le utentesse sono bad girlzzz
|
In sti giorni sto quindi giocando ai videogiochi visto che ho deciso di rimanere a casa per risparmiare ma mi chiedo onestamente come una persona possa preferire giocare a un videogioco piuttosto che esplorare il mondo, una giornata di febbraio su una panchina della Barona con il Naviglio che puzza di piscio e ratti morti la apprezzerò sempre di più che un pomeriggio passato al computer boh sarò strano io. Mi dispiace non aver mai fatto qualche viaggio on the road da solo quando ancora potevo farlo. Orami lavorativamente ho perso il treno e non avrò mai i soldi per farne uno come si deve. Che vita persa, sono un alieno del mondo che non si trova con nessuno ho interessi totalmente diversi da quelli che potrebbero avere la maggior parte degli utenti di internet ma ho il carattere diverso dalle persone fuori
|
Quote:
Poi sai com è, buona condotta, condizionale, uscite bonus, tecnicamente è ancora in prigione ma con le uscite premio e lavoro rientra alle 7 di sera Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
200.000€ Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |
|