![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
tra l altro nn riesco manco a scordarmi di queste storie , puntualmente parlando escono fuori per diversi motivi , tipo ora bah ..... forse sto tornando lievemente depresso |
Quote:
Quote:
|
Sono spariti pure tutti i suoi messaggi (intendo artemis), se non è stata una sua richiesta è davvero una damnatio memoriae.
Forse ricordo male ma almeno tempo fa c'erano ancora diversi messaggi parecchio pesanti di utenti bannati, quindi o la dirigenza ha cambiato politica o lei ha chiesto la cancellazione o deve essere successo il finimondo. Ovviamente non mi sono accorto di niente, come al solito. |
Quote:
|
Quote:
tutto un pissi pissi bao bao :mrgreen: E noi qui all'oscuro di tutto :nonso: |
In effetti sì, è estate quindi sesso, appuntamenti, serate in spiaggia e poi ancora sesso e appuntamenti. Ovviamente io non ho la minima idea di cosa stia veramente accadendo :D
|
Qui come nella realtà sono l'ultima a sapere le cose. :D
|
.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Sto forum è come stare in un piccolo paese di montagna, anche se non ci sono mai stato io
|
È da lunedì mattina che non tocco una sigaretta, prima erano 4 mesi che fumavo, e tra catarro e tosse e dipendenza era diventata una cosa fastidiosa. Per non parlare dei soldi, 6 euro per un pacchetto. Negli ultimi 4 mesi avrò speso 400 euro di sigarette.
|
Quote:
|
Quote:
r.i.p, mi era venuto a trovare nel ricovero e l'ho sempre visto spesso, era una brava persona. |
Quote:
|
Prima sono andato dalla dottoressa a farmi fare le ricette e poi sono andato in farmacia a prendere i farmaci. L'unica cosa interessante che ho fatto oggi.
|
Oggi il forum lo vedo bello gasato
|
Quote:
Quote:
|
Oggi il forum lo vedo bello gasato.
|
Quote:
|
Ero sugli scogli 2 giovani ragazze si avvicinano in acqua e io evito lo sguardo ed esco subito dall acqua..gli anni di isolamento portano questo.. io solo sulle chat le posso conoscere o presentate perché sono situazioni ansiogene..migliorando esteticamente dovrò abituarmi ai fari puntati..io ho voglia di scappare perché gli anni di isolamento portano a questo..migliorare il carattere non vuol dire certe cose essere a proprio agio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |
|