![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Amazon che ancora spedisce i pacchi alle 11 postmeridiane mi fa salire brividi freddi lungo la schiena.
|
Quote:
sempre pietre in faccia prenderai" cit. L'unica è farsi uno scudo molto resistente. |
"entri in un loop nel quale inizi a dubitare fortemente di te stesso"
http://www.tpi.it/mondo/spagna/cosa-e-crisi-dei-25-anni |
Quote:
|
Quote:
|
Allora...
Mio padre è a letto con l'influenza Stasera ho iniziato a sentirmi male anche io, e avrò sicuramente qualche linea di febbre. Si prospetta proprio un bel Natale :pensando: |
Ho paura a scrivere in questo luogo, dove c'è tanta fragilità emotiva in tante persone.
Soprattutto quando parlo di questioni mie personali, ancor di più le questioni recenti. Dopo gli ultimi due topic che ho aperto penso di aver capito meglio cosa evitare di dire e scrivere, ma rimane lo stesso la paura/timore che le cose che scrivo possano far star male le persone, o essere prese ad esempio / incitare a cose varie. |
A la nanita nana nanita ea nanita ea
Mi jesus tiene sueno bendicto sea bendicto sea Si fu ni leo He's born today oh |
La sofferenza deve rimanere un entità intima, interna, non un vello da sbandierare ai quattro venti a mo' di trofeo.
|
Quote:
|
Quote:
Quelli che regolano e basta ad esempio hanno prezzi irrisori (partono da 20-30€). Se invece ne cerchi uno che rasi perfettamente a zero il prezzo sale perché da un punto di viata strettamente pratico si tratta di un rasoio più complesso e con componenti di qualità più alta. Se poi a questo ci si aggiungono optional come l'utilizzo senza fili o la resistenza all'acqua per rasarsi sotto la doccia il prezzo lievita. |
Minchia oh! Sono quasi a 700 post di insulse cazzate e vaneggiamenti vari.
Cazzsbrazzbrumbrumzappp!!!! |
Sticazzi è già giovedì, fermate il tempo
|
Basta così. La cosa dura da troppo tempo, fatico a "tenerla a bada" e non posso ignorarla... il mio corpo non può reggere troppo a lungo. Questa volta voglio un parere competente e professionale.
|
Penso che stiamo (_/\__,--->stanno) diventando troppo sofisticati, con la puzza sotto il naso, lamentosi, sempre meno pratici, poco adattabili.
Non credo sia una cosa positiva. Sarebbe meglio mantenere cmq una parte selvaggia, un lato da bestia. |
Perchè lo specchio ci fà vedere fighi e le foto no :pensando:
http://66.media.tumblr.com/c024bccec...qcb90k_500.jpg |
L'apatia e il disinteresse generalizzato mi stanno portando a vette di nervosismo mai raggiunte, ultimamente mi sento proprio una pessima persona.
|
sarò sempre infelice
|
Quote:
Consolati, c'è chi si vede un cesso in entrambi. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|