![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le persone di carattere hanno pochi amici
|
Quote:
|
Ferragosto è il giorno peggiore per mettersi in viaggio.
Code assicurate e bordello immane di turisti. Io preferisco ricaricarmi, che il 16 devo ricominciare (con metà dei miei colleghi assenti 🙁 ). Magari a fine settimana potrei fare un salto in adriatico, anche per solidarietà post alluvione... non sono ancora andato 1 giorno al mare in romagna. Volendo ci possiamo beccare tra noi di FS questo sabato (il 19) il prossimo (il 26). Oppure un salto a Firenze, e ci si becca lì. |
Bello quando ti arriva lo stipendio dimezzato perchè quasi la metà se lo sono preso di tasse :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai ragione Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Che cosa puerile, l'invidia sociale.
|
ti odio.
|
Quote:
Le uniche cose che mi danno fastidio sono l'ostentazione esagerata e cafona, e quei discorsi "percula povery" dove si irride il diversamente ricco. Vedere lo yacht dell'emiro dell'Oman con la servitù che gira per i ponti (e a Venezia ne ho visti), non mi fa ne caldo, ne freddo. |
Quote:
|
eh...l'importante nella vita è crederci.
probabilmente meglio vivere così, convinti anche erroneamente, piuttosto che fare quelli sempre in disparte, umili, silenziosi e rispettosi...d'altra parte, questo mondo è di chi se lo piglia. |
1 allegato(i)
3 donne asiatiche madre e figlie di 63,43,e 36 anni forse è veramente genetica se hanno una pelle così bella:
|
Quote:
Faccio l'avvocato del diavolo :) |
Quote:
Quindi uccidere una persona è "solo" 10 volte più grave di una palpata fugace (cosa comunque sbagliata)? :interrogativo: Comunque ho saputo che il tizio che ha scontato 16 anni per aver ucciso la compagna e che ora era ai domiciliari, è riuscito a scappare :o |
Poco fa i vicini mi hanno suonato il campanello per invitarmi a una festa di quartiere che si terrà stasera alle 20,ho accettato perchè ho apprezzato la loro gentilezza,mettiamo 10 euro a persona solo che ho paura di fare brutte figure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra più vecchia quella al centro... 😧 |
Quote:
|
ma st'anno non c'è un topic su cosa si fa a ferragosto?:interrogativo:
io ho appena scelto un film a tema mare ( scelti due, penso potrei vederli entrambi ) e ceno con la pizza ai funghi:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |
|