![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
vorrei non essere mai nata.
|
Domani oppure sabato giretto al lago :riverenza:
|
Chi ti da un appuntamento telefonico indicativamente per una certa fascia oraria, tu gli scrivi per conferma, legge e non risponde... che tipo di problemi ha? Stronzite acuta..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I farmaci alla fine i loro effetti collaterali ce li hanno.. prima o poi la maggior parte delle persone per placare i mostri interiori si attacca a qualche sostanza (alcol/fumo/cibo/droghe..) e il fisico si rovina.. |
Io prendo dei farmaci per un dolore fisico causato da un gravissimo incidente in moto di tanti anni fa, inutile dire che degli effetti collaterali li hanno a lungo andare, basta fare gli esami del sangue e si vede :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
70 è poco per morire nel mondo occidentale perché è l'età minima in cui ti sei tolto molti dei doveri: lavoro, accudimenti figli/genitori. |
l'anno scorso e' morto il migliore amico di mio padre probabilmente di covid, ma per complicazioni perche' aveva da molti anni problemi di alcol e di depressione. Si prendeva molta poca cura di se in generale. Una cosa che mi ha abbastanza turbata e' stata che chi era vicino a questo amico (incluso mio padre) accanto alla tristezza si teneva una nota lieve di biasimo del tipo "avrebbe dovuto prendersi piu' cura di se stesso, io glielo dicevo". E' comprensibile secondo me la frustrazione di volere bene a una persona con certo tipo di sofferenza. Pero' penso che sia triste sentirsi cosi' impotenti come probabilmente si sentiva quest'uomo e anche sentirsi arrivare da fuori questi messaggi come se l'immobilita' fosse una sua scelta
Sicuramente in un certo senso lo era una scelta, ma solo se per scelta intendiamo unica opzione pensabile di fronte a una grande sofferenza che non sai come gestire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto solo ora del ban di Artemis_90 mi dispiace davvero tantissimo, era una delle poche persone con cui avevo più o meno legato qui sul forum... peccato che non ci sia più alcun modo per contattarla...
|
Quote:
ho anche la speranza di una vita migliore. la mia vita è divisa tra la speranza che le cose vadano meglio, e la paura che vadano peggio o restino uguali . comunque ho conosciuto alcolisti gravissimi o ex tali, persone con abuso da cocaina etc, oltre un certo stadio la dipendenza/abuso non ti alleviano il dolore bensi ne creano altro. |
Quote:
solo genitori una con alzeimer e gli amici con cui è cresciuto. mi dispiace molto. |
Quote:
nn sembra ma so pessimista a livelli mai visti XD |
...come sono brevi e ingiuste le nostre vite...
|
Quote:
parlo proprio di chi è alcolista /tossicodipendente non di chi magari fa un consumo grande ma tutto sommato nella norma. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |
|