![]() |
Quote:
|
Cercherò di riposarmi oggi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente sto sfuggendo mentalmente dalla realtà, rifugiandomi in altro.
Non so se preoccuparmi. Io sto un po' meglio rispetto a prima, il cervello ha deciso di darsela un po' a gambe, di riposarsi. Non ha altri modi di evadere, io non ci vedo nulla di male ma non so. Tanto durerà poco, troppe cose mi riportano alla realtà, già domani potrebbe essere tragica. Ormai vorrei proprio smettere di occuparmi di certe cose e starmene per i fatti miei, ma la realtà bussa troppo violentemente a questa porta, e troppo spesso, evadere è un lusso, certe cose le sto pure evitando ma posso ancora per poco. |
Quote:
Se posso sapere in cosa trova rifugio la tua mente? In qualche attività particolare? |
Quote:
Anche qualche video/film. Niente di attivo comunque, nelle cose attive come il lavoro sono presente e razionale. Ma ci sono periodi in cui la realtà fattuale mi ossessiona giorno e notte, altri come questo in cui quasi quasi darei la priorità allo svago mentale. Sarebbe problematico se mi distaccassi troppo dal reale, ma ad una ansiosa come me non penso che accadrà. E poi appunto la realtà chiama troppo, io vorrei non cagarla ma non si può. |
ieri ho cucito una gonna che è venuta una meraviglia... magari posterò una foto sul forum nella sezione dei look perché sono davvero soddisfatta del risultato.
oltre questa piccola soddisfazione, continuo a sentire un peso sul petto. sono un po’ triste e mi sento sola. |
Ma ai gatti dà fastidio la musica ad "alto" volume? (non a spaccatimpani, giusto un volume deciso)
La mia gatta non fa na grintza ma non saprei |
Quote:
|
Quote:
|
sarà mica l'ora di inabissarsi
|
Quote:
|
Quote:
è un talento che ho ereditato da mia nonna e dà veramente molte soddisfazioni ^__^ |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena fatto un riposino pomeridiano , poi ho letto un po’ un libro , ora mi rilasso sul divano
|
Quote:
|
Ancora un ultimo sforzo a lavoro e poi vacanze 👍
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |