FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

unofficialnick 26-05-2017 02:13

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

allora ne apro una nuova

Svers0 08-06-2017 16:04

Da quando ti inonda la bacheca di pubblicità con video che consumano dati devo dire che fa veramente schifo.

Boston 08-06-2017 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1937723)
Da quando ti inonda la bacheca di pubblicità con video che consumano dati devo dire che fa veramente schifo.

C'è l'opzione di non farli partire in automatico...

Svers0 14-06-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1937786)
C'è l'opzione di non farli partire in automatico...

Grazie.

Ma sono stupido io o Facebook sta diventando veramente fastidioso? Imposto che alcune pagine non voglio seguirle e mi compaiono lo stesso in bacheca, due palle.

no-body 24-08-2017 02:19

Non sapevo che esistono pure siti internet per taroccare i selfie da pubblicare su Facebook per mostrarsi sorridenti nei luoghi piu' modaioli d' Italia. Milioni d'italiani che truccano i selfie.
http://www.adnkronos.com/lavoro/dati...ewGuarPpN.html

Svalvolato 24-08-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1984136)
Non sapevo che esistono pure siti internet per taroccare i selfie da pubblicare su Facebook per mostrarsi sorridenti nei luoghi piu' modaioli d' Italia. Milioni d'italiani che truccano i selfie.
http://www.adnkronos.com/lavoro/dati...ewGuarPpN.html

Ha ragione Crystal. Poi saremmo noi quelli "fulminati".

Winston_Smith 20-03-2018 13:36

Big Brother is watching you

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...agare/4236652/

cancellato19417 20-03-2018 14:15

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2088191)
..

vabbè, palese

se pensiamo che whatsapp è persino gratuito, significa che avranno altri interessi ad esempio :)

Inosservato 20-03-2018 14:33

questo topic ha fatto la storia http://cleme.altervista.org/wp-conte...8/03/madai.gif
si narra che sia nato prima di facebook stesso, anche se va detto che qui entriamo nel campo delle leggende

Gio.solo 22-06-2018 18:47

certo che a vedere tutte le foto degli altri che sono sempre felici in compagnia per qualsiasi cosa mi rende triste, mi fa capire tutto quello che il destino mi ha negato

Blackhoney 22-06-2018 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2130864)
certo che a vedere tutte le foto degli altri che sono sempre felici in compagnia per qualsiasi cosa mi rende triste, mi fa capire tutto quello che il destino mi ha negato

Più che altro quello che gli altri sono riusciti a fare perchè avevano meno merda nella testa di te o hanno avuto più fortuna in ogni caso nel corso degli anni, e quindi hanno raggiunto scopi, obiettivi, riescono a farti credere che si divertono anche solo tramite una foto che mostri un frullato al bar sotto casa, perchè loro in casa pare non riescano proprio a starci... mentre invece tu sei lì e stai guardando proprio quel post da casa tua e la prima cosa che ti viene da fare è denigrarti e autocommiserarti

Keith 27-07-2018 21:44

Come reagite quando la donna che vi piace veramente tanto si fa una foto insieme a uno più giovane e più bello di voi?
Spero che dopo la recente caduta in borsa facebook chiuda, è veramente un martirio, una sofferenza senza fine, il male assoluto.

Wonderlust76 27-07-2018 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2088207)
questo topic ha fatto la storia http://cleme.altervista.org/wp-conte...8/03/madai.gif
si narra che sia nato prima di facebook stesso, anche se va detto che qui entriamo nel campo delle leggende

Io son della vecchia guardia...c'ero quando è stato aperto, l'utente in questione poi divenne una colonna portante del forum... aveva tipo una decina di account diversi..bei tempi

Saturnino 27-07-2018 22:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2143914)
Come reagite quando la donna che vi piace veramente tanto si fa una foto insieme a uno più giovane e più bello di voi?
Spero che dopo la recente caduta in borsa facebook chiuda, è veramente un martirio, una sofferenza senza fine, il male assoluto.

Reagisco pensando semplicemente che il controllo lo posso avere solo sulla mia stessa vita non certo su quella degli altri....e quindi se volessi ottenere la tanto proverbiale gioia, non posso certo sperare che sia qualcun altro a farmela avere (sia una donna, siano gli amici...etc) ma devo essere in grado di procurarmela da me.....esercitando le mie capacità e raggiungendo degli obiettivi che mi sono prefissato.

Keith 27-07-2018 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2143930)
Reagisco pensando semplicemente che il controllo lo posso avere solo sulla mia stessa vita non certo su quella degli altri....e quindi se volessi ottenere la tanto proverbiale gioia, non posso certo sperare che sia qualcun altro a farmela avere (sia una donna, siano gli amici...etc) ma devo essere in grado di procurarmela da me.....esercitando le mie capacità e raggiungendo degli obiettivi che mi sono prefissato.

sicuramente, e poi gli obiettivi che uno si prefissa sono sempre raggiunti prima da qualcun'altro.
La vita è un dono.

SamueleMitomane 27-07-2018 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2088207)

Hahaha, per davvero. "Facebook è il male" nel 2008, a dir poco profetico :D

Saturnino 27-07-2018 22:50

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2143933)
sicuramente, e poi gli obiettivi che uno si prefissa sono sempre raggiunti prima da qualcun'altro.
La vita è un dono.

Di sicuro...fissarsi esclusivamente su un unico obiettivo diventa facilmente sinonimo d'infelicita' sia perché la propria realizzazione dipende unicamente dal raggiungimento di quell'obiettivo....sia perché non ti permette di dedicarti a qualcos'altro in cui potresti riuscire meglio e ottenere qualche piccola gratificazione.

Keith 27-07-2018 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2143941)
Di sicuro...fissarsi esclusivamente su un unico obiettivo diventa facilmente sinonimo d'infelicita' sia perché la propria realizzazione dipende unicamente dal raggiungimento di quell'obiettivo....sia perché non ti permette di dedicarti a qualcos'altro in cui potresti riuscire meglio e ottenere qualche piccola gratificazione.

ognuno ha gli obiettivi che ha.. a me del volontariato, degli animali e del leggere bei libri non me può fregar di meno..sarò pure una personaccia, ma sono così.

Svalvolato 27-07-2018 23:29

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2143914)

Facebook è giunto alla fine. E' partito per ritrovare vecchi compagni e per farsi i cacchi altrui, ma ci si è resi conto che le rimpatriate erano delle boiate e che della propria vita non frega niente a nessuno.
Comunque ne chiude uno, ma ne apre un altro; ora c'è Instagram, che è pure peggio, perché va direttamente cui interessa le persone (tette, culi, bei fisici, bei faccini) senza perdersi nel contorno di aforismi, frasi fatte, gattini, buongiorno e altre cagate.

Ogard 27-07-2018 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2143954)
Facebook è giunto alla fine. E' partito per ritrovare vecchi compagni e per farsi i cacchi altrui, ma ci si è resi conto che le rimpatriate erano delle boiate e che della propria vita non frega niente a nessuno.
Comunque ne chiude uno, ma ne apre un altro; ora c'è Instagram, che è pure peggio, perché va direttamente cui interessa le persone (tette, culi, bei fisici, bei faccini) senza perdersi nel contorno di aforismi, frasi fatte, gattini, buongiorno e altre cagate.

Diciamo che c'è stato un esodo di giovani verso instagram, molto più "fashion e in", Facebook è la patria dei cinquantenni buongiornisti. Comunque instagram lo trovo abbastanza scomodo per i meme e i commenti, visto che non uso lo smartphone per queste cose.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.