![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
cmq molto meglio la fleshligth che i mezzibusti horror che ho visto in giro. |
|
Questa ragazza avrà il viso poco carino ma un bel fisico, altre avranno un brutto fisico che rimane brutto anche se si dimagrisce a volte, ma un viso carino,: quelle perfette perfette sono poche
|
vabbè ragazzi, se questa è bella/affascinante....
poi magari è simpatica, dolce e quant'altro però dai... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00382eba4d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...36c94e4809.jpg |
Comunque sta diventando molto famosa, appena apro Facebook me la vedo spuntare da tutte le parti, ne parlano in molti. Senza la nomea di brutta non avrebbe avuto tutta questa notorietà, chissà però se le fa piacere essere conosciuta per questo motivo.
|
1 allegato(i)
Rendimi pregna 🤣
|
Quote:
Gucci predilige una bellezza piuttosto androgina o comunque non particolarmente femminile. Queste sono modelle da passerelle, modelle per grandi stilisti (e artisti), fanno foto per cataloghi di brand monomarca quindi spesso rappresentano il brand stesso. Gucci è stravagante, anche come moda, non è bella. |
Gucci ha anche una modella con sindrome di down, che lancia un bel messaggio, ma anche in quel caso non si tratta di una donna attraente.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque non lo so, non mi vengono in mente esempi al momento tranne quelli già fatti e non ho categorizzazioni aristoteliche in questo ambito. Aggiungo donne di età molto superiore alla mia (quindi tipo centenarie :sisi: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(tra l'altro trovo poco sensato discutere di gusti personali, cmq...) |
Quote:
Le modelle per i brand di moda non sono mai culturiste e fisicate, sono sempre normali/magre o magre/sciupate |
A me le ragazze pompate o culturiste per esempio non piacciono mica e non mi sono mai piaciute. Alla fine è tutta questione di gusti
C'è chi è pronto a scommettere che Marilyn era la donna più bella del mondo e chi trova più affascinante Audrey Hepburn, de gustibus... |
Per "pompatissimo" intendevo anche tipo la Leotta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |