FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Artyom 22-06-2013 22:04

Re: Il topic del sabato sera

Presente.
Sabato sera in solitudine davanti al pc.

camadorea 22-06-2013 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1096115)
Sabato sera in solitudine davanti al pc.

Idem. :bene:

in the deepest 22-06-2013 22:35

ma perché è sabato sera?

Disassociative 22-06-2013 23:29

Presente!!! :applauso: :sarcastico: :piangere:

illumi 22-06-2013 23:29

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 1096080)
bell'inizio di partita...:sisi:

Ed è finita ancora meglio :applauso:

:mannaggia:

Mr. Blue Sky 23-06-2013 02:22

Buona sera/notte/giorno a tutti...

y 23-06-2013 02:34

Io di norma non dovrei scrivere qui, dato che in linea di massima esco il finesettimana. (Non odiatemi. In fondo non lavoro e non ho la ragazza. Almeno qualche quasi-amico... -_-; ) Ma stasera proprio uno schifo. Non sono sicuro che stare a casa sarebbe stato meglio, ma uscire non è stata una buona idea. Ho voglia di andare in letargo fino alla prossima era glaciale. :(

Zanna92 23-06-2013 02:40

Questo è sucesso di pomeriggio, non di sera, ma mi sento in dovere di raccontarlo. Stavo passeggiando in centro con un amico quando una troia che distribuiva volantini o raccoglieva firme mi ha insultato riguardo il mio aspetto fisico, sono tentato di tornare dove la ho vista e picchiarla a sangue di fronte a tutti.

Dani93 23-06-2013 02:54

Io invece oggi pomeriggio ero con un mio amico, già che ero uscito abbastanza di sforzo, incontriamo uno che conosciamo che mi fa "sei proprio brutto, mangia un po' di più e bla bla bla", e la mia autostima di nuovo in caduta libera.

Zanna92 23-06-2013 02:55

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1096249)
Io invece oggi pomeriggio ero con un mio amico, già che ero uscito abbastanza di sforzo, incontriamo uno che conosciamo che mi fa "sei proprio brutto, mangia un po' di più e bla bla bla", e la mia autostima di nuovo in caduta libera.

Ma almeno tu lo conoscevi e magari stava scherzando, sta tizia chi la ha mai vista :sisi:

Peppemetal81 23-06-2013 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1096241)
Questo è sucesso di pomeriggio, non di sera, ma mi sento in dovere di raccontarlo. Stavo passeggiando in centro con un amico quando una troia che distribuiva volantini o raccoglieva firme mi ha insultato riguardo il mio aspetto fisico, sono tentato di tornare dove la ho vista e picchiarla a sangue di fronte a tutti.

Ma tu le hai detto qualcosa o la stavi fissando:interrogativo:

iwannabemade 23-06-2013 09:45

Quote:

Stavo passeggiando in centro con un amico quando una troia che distribuiva volantini o raccoglieva firme mi ha insultato riguardo il mio aspetto fisico, sono tentato di tornare dove la ho vista e picchiarla a sangue di fronte a tutti.

Non so quanto fosse grave la frase, ma nel caso fosse veramente stronza una buona risposta sarebbe stata "ma pensa alla tua vita di merda che al sabato pomeriggio distribuisci volantini!"

reknub 23-06-2013 12:04

Quote:

un normalone avrebbe attaccato bottone :interrogativo:

Zanna92 23-06-2013 14:50

Ma davvero, a sto punto devo pensare che ci sia una congiura delle ragazze ai miei danni per rovinarmi le uscite. Stavo semplicemente sorridendo per una battuta del mio amico e mentre passo accanto a sta tizia mi guarda e sento che dice "in ogni coppia c'è sempre un mostro" o qualcosa di simile. Istintivamente la ho mandata a fare in culo, ma penso che non mi abbia neanche sentito.

Oda Nobunaga 23-06-2013 15:19

Ma tu sei quello capellone barbone vero?

Zanna92 23-06-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1096429)
Ma tu sei quello capellone barbone vero?

I capelli me li sono tagliati un mesetto fa e la barba la ho fatta stamattina :sisi:

LeonardKraditor 29-06-2013 18:16

Sarò qui, con il mio umore pessimo.

Disassociative 29-06-2013 18:26

Eccomi qua... persino più triste del solito... :(

LucaNiiJieni 29-06-2013 19:07

Ogni tanto immagino di essere Sheldon Cooper, e di viaggiare nel mio mondo immaginario fatto di paesaggi meravigliosi e gente che parla come in The Sims....

n. 8028 29-06-2013 19:20

ci sono, forse andrò a fare2 passi da qualche parte con la scusa di pigliarmi 1 gelato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.