![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho rivisto il mio ex coinquilino che si è fatto 15 anni di carcere dopo che uccise una prostituta con più di 70 coltellate
Era in splendida forma Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho una settimana davanti in cui non lavorerò, e non ho nessuno che venga con me a fare un giro al mare o in piscina, o qualsiasi altra cosa. Cercherò di pensare a qualcosa da fare in solitaria, come ieri che mi sono fatto un bel giro in bici.
Inoltre stamattina in teoria ho fumato l'ultima sigaretta, quindi mi aspettano anche dei giorni di astinenza, spero di resistere. |
Eracle perché sei così solo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque si fiero di te stesso, non è facile lavorare con questi problemi <3 aggiornaci su come va. |
Quote:
|
Strano che nessuno ha aperto il topic "Cosa fate a ferragosto?"
|
è da un mese e un giorno che non ci sono nuovi iscritti
|
Sono contenta che l'estate sta finendo e tanta gente torni a casa dalle ferie,meno chiasso meno rottura di scatole.
|
Quote:
|
Mi chiedo perché la gente parla con UNO STRANIERO (uno solo) di una qualche nazione, e crede di avere già compreso tutta la complessità della stessa. E io che magari mi sono studiato a fondo la storia e la politica di tale paese, mi metto le mani nei capelli ascoltando i loro stupidi giudizi tranchant. Inutile ovviamente cercare di fargli cambiare idea.
Tra l'altro il più delle volte lo straniero loro amico ha lasciato il proprio Paese proprio perché lo critica sotto molti aspetti. Anche in Italia se chiedi a due persone diverse di esprimere un parere su com'è la vita qui, potrebbero avere visioni molto lontane tra loro. |
Se ti basi sugli altri non otterrai nulla..la forza si costruisce interiormente e si rinforza con fedback esterni..ma senza il substrato interiore non si va da nessuna parte..
|
Giornata di riposo, anche se devo seguire alcune cose, magari se riesco farò alcune cose in casa
|
Io preferirei di gran lunga essere simpatico a 2-3 persone e passare il tempo con loro piuttosto che risultare statisticamente simpatico alla maggioranza delle persone, e magari non allacciare rapporti con nessuno. La simpatia, anche più della bellezza è molto soggettiva, e quindi essere simpatici a tanta gente vorrebbe dire semplicemente toccare quelle corde di simpatia che sono nella maggior parte delle persone, quindi quelle più comuni. Per assurdo potrei essere più soddisfatto stando simpatico a un minor numero di persone che però hanno un senso dell'umorismo un po' strambo e simile al mio.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono la signora del minuto 00:55 |
Le persone di carattere hanno pochi amici
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |
|