![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi altro che sottobosco, la prendete a scemenza, le peggiori discussioni o delusioni nascono in privato. Nella vita qualunque cosa fai bisognerebbe sempre fare molta attenzione su tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'importante è la qualità
|
Stasera pizza e birra. La vera gioia. Una delle poche cose per cui vale la pena vivere.
|
Giusto per contribuire a qualcosa che mi convince, ogni tanto penso che vorrei iscrivermi a un'associazione che si sta battendo per l'introduzione dell'eutanasia anche in Italia, tra l'altro in modo concreto ed efficace, e che conduce altre iniziative che condivido quasi sempre (cosa per me molto rara), solo che l'iscrizione costa 10€ al mese e a me sembra tanto... o forse è una cifra modesta, specie rispetto ad altre cose, ma quando si tratta di mettere del denaro sul piatto mi faccio mille problemi.
|
In un posto qua vicino ha fatto temporale ma qua no :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine 10€ è quanto spendo per Spotify. Però mi dico che lavorano per qualcosa di cui in futuro potrei usufruire anch'io, dovessi incorrere in qualche malattia. |
Quote:
|
Ho visto Italia-Romania su Rai 3, pallavolo femminile.
Molto bello, sembrava quasi più una festa che una partita di pallavolo con le luci e la musica dopo ogni punto. Alla fine ha vinto l'Italia 3-0, a sentire i cronisti era un risultato annunciato |
Quote:
Sono stati sostutuiti da 7 esseri "magici " multietnici. In oltre il principe salvatore e stato eliminato, ma già era diventato marginale nella seconda versione di Biancaneve di una decina di anni fa: "Biancaneve e il cacciatore" Dove Biancaneve era una donna "forte" e cazzuta. A sto punto forse è meglio la versione con Cicciolina, direi. 😂 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|