![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio vicino di casa ieri alle 22:30 (sabato sera) era nel prato con il trattore, fanali accesi che tagliava erba, che tra l'altro farlo di notte è abbastanza pericoloso.
E questo tizio ha la fidanzata ed un figlio in arrivo a settembre, se non si dà una regolata sul lavoro dubito che starà bene nei prossimi anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché come dice giustamente Delta80 le amicizie bisogna mantenerle vive, anche se non è facile perché spesso nel frattempo le persone hanno messo su famiglia, hanno quantomeno un partner, e non ti riesci a vedere spesso. Anche le (poche in realtà) volte che ho provato a ricontattare vecchi amici/amiche non è andata bene perché veniva a mancare quel substrato in comune (università, comitiva, serate da single, etc.). |
Oggi farò la dieta del Cucciolone, che consiste nel mangiare alcuni Cuccioloni :D
|
Quote:
|
@Hor ,aldilà di quello che si possa pensare, non pensare , se ti senti di tentare di riallacciare, prova, tanto cosa hai da perdere ,se non risponde rimane tutto come prima ,sennò può essere che nonostante gli anni passati ,anche a lui fa piacere risentirti. Certo tanti anni cambiano un po' le persone, ma a volte succede che certi rapporti nonostante il tempo rimangono comunque "legati" .
Magari potreste riprendere a parlarvi per un un periodo e riallontanarvi, come no , è comunque un mettersi in gioco e se hai sentito questo bisogno un motivo c'è. In bocca al lupo :) |
Quote:
|
Quote:
Provare a sentire una persona e venire ignorati non è comunque bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Le persone cambiano ma l’anima no, se si era legati non solo a livello superficiale credo che resti il legame, tuttalpiù possono cambiare le possibilità di incontro e la vita porta su strade diverse, ma parallele :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque se un mio vecchio compagno/compagna di scuola o amico mi ricontattasse, anche solo per un semplice saluto, mi sembra che sia un minimo educato almeno rspondere al saluto.
Ovviamente se ci sono stati trascorsi negativi, allora il non rispondere è comprensibile... e intendo anche via social. Ci sono rimasto malino quando non mi ha risposto una mia vecchia compagna di classe, tempo fa. E parlo di semplice saluto post pandemia, niente di particolarmente invadente. Per come sono fatto, la cosa è morta lì. Avrà avuto le sue ragioni, però boh ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|