![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@nonsaprei Non pensare solo alla superficie del forum,ai "leggibili",ci sono un mare di utenti che non scrivono perché esattamente come te hanno la percezione che "tutti" gli altri facciano qualcosa e il disagio acuisce.
Spero che tu possa stare meglio,ciao:) |
Più mi guardo indietro e più mi accorgo di essere stata un fallimento totale su tutti i fronti, di quanto mio padre avrebbe voluto avere una figlia alta, bella, intelligente e laureata e invece si é ritrovato con l'esatto opposto, di come sarebbe piaciuto a mio fratello (e/o ai miei parenti) avere una sorella sveglia, meno timida e chiusa e soprattutto meno paurosa..
Mia madre non saprei ma suppongo sia un fallimento anche per lei. Convivere con le aspettative altrui equivale a non vivere ma non posso fare altro se non continuare a paragonare la mia vita agli altri, così sono stata abituata e così, purtroppo, continuerò a fare, prendendo sempre più coscienza di essere il nulla.. |
Quote:
Anche io sono stato una delusione quasi totale per i miei, avrebbero voluto che mi formassi una famiglia mia, in realtà sarebbe piaciuto anche a me. Non saprei cosa rimproverarmi.. ho provato a migliorare nel lavoro ma non ci sono riuscito, colpa mia si, ma non solo. Le donne che amavo non mi hanno voluto e viceversa. Poi sono anche figlio unico e tutte le aspettative sono (erano) riversate su di me.. è terribile, una cosa molto molto pesante, pesantissima. |
Quote:
In parte la "colpa" é stata anche un po' dei miei, non ho sentito sostegno da loro, al minimo errore non mi davano la forza per andare avanti, tutt'altro e poi nonostante sono la secondogenita su di me avevano più aspettative. |
Quote:
E vedi di star buono, non te ne andare :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cerchiamo di volerci bene. Piccole cose. Ieri ho comprato un completo per correre e oggi sono andato anche se c'era un po' di pioggia. Iniziamo con la cura per noi, poi si vedrà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, la musica... apprezzabile accostamento melodioso di note e strumenti, invisibile come l'ossigeno e dedito ad una funzione concettualmente parificabile da una differente prospettiva: il primo mantiene in vita ogni cellula dell'organismo, l'altro mantiene in vita ogni sezione dell'anima.
|
Mi sono perso la neve che ha fatto su.
Qui nè neve, nè sole. Piove -.-' |
Devo essere autistica, i canti di Natale della scuola ogni anno mi si piantano nella testa e non ne escono:testata:
Credo mi sarebbe piaciuto cantare in un coro,ma muoio di fs solo a vedere gli altri farlo,amen. |
...
|
Sono tutte così fighe e perfette..
|
Spero ci sia il diluvio universale a capodanno
|
|
Bah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |
|