![]() |
|
Dc mp dl
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Di gran classe ma ha tradito 2 volte..lui comunq i richi non belli doveva aspettarselo..meglio essere bello e non ricco invece di brutto ma ricco non potendo essere bello e ricco..io son contento che quando parlo con una donna e interessata a vikingo non ai beni visto che non ho quasi nulla oggi..e oggi preferisco cosi
|
Anch'io ho disdetto prime per lo stesso motivo, mi scade a settembre, mi dispiace solo per The big bang theory che mi tiene compagnia alla sera e non potrò più vederlo, se mi mancherà troppo mi sa che me lo rifarò
|
Quote:
Lo terrò almeno fino a quando non sarà tolto anche da Amazon la possibilità di condividere gli account ( lo stanno togliendo tutti ormai ). |
Mio fratello, che abita ancora a casa con mia madre (siamo solo noi due), mi odia, non vuole neanche che gli rivolga la parola. Mentre con un'altro mio fratello è culo e camicia, chiacchierano e scherzano. Mi fa sentire come se il problema fossi io. Io capisco che non ci sia affinità, ma che arrivi addirittura a dirmi che non vuole parlare con me è proprio una cosa brutta. Non che io sia un chiacchierone o chissà quale simpaticone, ma è proprio una cosa odiosa. Per fortuna lui passa la maggior parte del tempo nella casa a fianco che era quella dei miei nonni e che ha comprato lui, così almeno ci vediamo poco, sennò diventerebbe un ambiente velenoso dover convivere e avere questo astio.
|
Quote:
I miei genitori venivano entrambi da fuori, e infatti cenavamo sempre tardi rispetto agli autoctoni. |
Quote:
|
Io ceno sempre alle 6 perché mia mamma ha sempre preparato la cena quell'ora così chi torna da lavoro si trova la cena pronta
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Keith credo sia un uomo questa questo di Palermo.. con cui coatto da 3 giorni te lo giuro che qualche giorno a qualcuno di sti ciarlatani gli è la farò pagare..a Forlì e morto un ragazzo ricordiamolo..e una vergogna queste chat
|
Quote:
|
Narrami Musa l'ira del pelide vikingo
|
Beh sulle conoscenze online la fregatura è dietro l’angolo, antenne dritte ci vogliono
|
Sono stanco keith di vedere questi scempi..sono ad un punto di rottura che non le voglio più vedere io le donne che è diverso..profili fake truffe..non se può piu
|
A me l'online aveva salvato la vita poi ho buttato nel cesso tutto, anche persone che hi conosciuto virtualmente, grazie all'online hanno svoltato però certo non badoo ma forum come questi che ormai sono morti sepolti sotterrati
|
apprendo solo ora che la valsoia ha fatto anche la coppa del nonno vegana:o
devo averla:o:o:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|