![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Niente da fare, se c'è gente nelle vicinanze di casa mia non esco, mi blocco, ho paura che pensano male di me vedendomi. Possono pensare male di me anche se non mi vedono ma lo sopporto meglio così.
|
Sto guardando la strada da fare in prossimità di una serata in cui non ho ancora dato conferma, ma no non sono in ansia eh :testata: Pagherei per avere l'autista, che cazzo ho fatto a fare la patente se poi guido solo nel mio paese e quelli limitrofi... Che disagio.
|
Quote:
Mi sembra normale, è la legge della natura, i soggetti difettosi periscono, i migliori invece continuano a vivere e a trasmettere i propri geni. |
Quote:
Dirò una cosa imbarazzante, ma sappi che per questa cosa ti stimo, e ogni volta che mi trovo dietro a più di una macchina che vanno lente, penso che tu ne hai passate tre :D. Proprio stamattina ne ho sorpassate due di fila (nell'altra corsia non arrivava nessuno) ed ero tutto stranito dalla cosa. |
Quote:
Lo so che sembra strano, ma ero su una strada che conosco, c'era la mia migliore amica (quindi ero a mio agio) ed ero in ritardo per il cinema :mrgreen: A parte questo davvero mi mette un'ansia assurda guidare, nel caso specifico dovrei andare in città e vado in crisi solo a pensarci. |
so tipo stufo di sentire e leggere cattiverie verso tutti XD fanculo a chi nn sta bene con se stesso e con gli altri , mi spiace per loro , però alla fine si inculassero :sisi: ognuno è quel che è
|
Quote:
|
Quote:
|
Vojo fare la muta. Come il serpente, non come l'H. C'ho caldo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco che non è semplice quando si sta male entrare in quest'ottica, ma se si riesce a farlo può essere di grosso aiuto, di sicuro si vive meglio. |
Ho bisogno di una maschera antigas.
|
Quote:
|
Anche stanotte non si dorme.
|
Ho fame
|
Quote:
|
Devo uccidere mio fratello.
Un tempo ero arrivato sul punto di informarmi (tramite deep web) sulla possibilità di assoldare un sicario, ma poi ho desistito. Vabbè, prima o poi accadrà, quando deciderò di andar via per davvero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè sono nato umano e pure di questi tempi maledetti :interrogativo:
non potevo essere un volatile o una farfalla che vive 24 h :interrogativo: 27 anni di sofferenza bastano dai, spegniti corpo spegniti! |
Credo che se ci fosse un feticista al mio posto in questo momento non si farebbe dispiacere la situazione che sto per raccontare.
Sono su un treno e affianco a me c'è una tipa 30enne penso, molto gnocca, molto abbronzata e credo molto ricca con scarpe aperte che sta sonnecchiando e ha appoggiato il piede sulla mia caviglia. :pensando: |
Bello fare un viaggio a vuoto per vedersi rinviato l'esame a data da destinarsi
|
C'è Harry Potter alla fermata del bus
|
Stamattina sono uscito fuori per fare colazione in un bar, e dopo in un slancio di positività sono andato dalla parrucchiera a farmi rasare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è niente da fare. Posso anche sforzarmi, ma non cambierà mai niente. Io rosico, provo troppa rabbia perché non riesco a fare cose che anche un bambino di cinque anni sa fare. E stare con la gente è impossibile, perché ovviamente danno per scontato che si sappiamo fare certe cose. E io che non riesco a godermi nulla perché devo cercare di nascondere le mie incapacità, ma cosa voglio nascondere? Si nota benissimo che non so fare niente e ho problemi. Sono troppo indietro rispetto a chiunque, il confronto è insopportabile e non posso fare altro che tornare a chiudermi nel mio guscio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo fare cose, se faccio cose sto meglio, non mi devo fermare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |