FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Crepuscolo 08-07-2019 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Niente da fare, se c'è gente nelle vicinanze di casa mia non esco, mi blocco, ho paura che pensano male di me vedendomi. Possono pensare male di me anche se non mi vedono ma lo sopporto meglio così.

lonely heart 08-07-2019 22:25

Sto guardando la strada da fare in prossimità di una serata in cui non ho ancora dato conferma, ma no non sono in ansia eh :testata: Pagherei per avere l'autista, che cazzo ho fatto a fare la patente se poi guido solo nel mio paese e quelli limitrofi... Che disagio.

Alakazam 08-07-2019 22:47

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2299451)
Come si trova la forza e la voglia per uscire dal proprio delirio?
Tanti anni passano ma tutto sembra solo peggiorare, stagioni consecutivi nel isolamento davanti ai mondi virtuali, ne vita e nemmeno morte, un costante rincoglionimento ignorando tutto e tutti, sentendomi spacciato, lasciandomi andare alla corrente e basta.
E poi questi momenti, un altro pensiero nel vuoto senza soluzioni.

E andrà sempre peggio. In media viviamo anche meno anni, cioè moriamo prima.
Mi sembra normale, è la legge della natura, i soggetti difettosi periscono, i migliori invece continuano a vivere e a trasmettere i propri geni.

Blue Sky 08-07-2019 23:02

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2299445)
...

Una volta tu hai raccontato di aver sorpassato tre macchine di fila :mrgreen:.
Dirò una cosa imbarazzante, ma sappi che per questa cosa ti stimo, e ogni volta che mi trovo dietro a più di una macchina che vanno lente, penso che tu ne hai passate tre :D. Proprio stamattina ne ho sorpassate due di fila (nell'altra corsia non arrivava nessuno) ed ero tutto stranito dalla cosa.

lonely heart 08-07-2019 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2299458)
Una volta tu hai raccontato di aver sorpassato tre macchine di fila :mrgreen:.
Dirò una cosa imbarazzante, ma sappi che per questa cosa ti stimo, e ogni volta che mi trovo dietro a più di una macchina che vanno lente, penso che tu ne hai passate tre :D. Proprio stamattina ne ho sorpassate due di fila (nell'altra corsia non arrivava nessuno) ed ero tutto stranito dalla cosa.

Oddio ahahahah mi fa piacere (?) questa cosa :D
Lo so che sembra strano, ma ero su una strada che conosco, c'era la mia migliore amica (quindi ero a mio agio) ed ero in ritardo per il cinema :mrgreen:
A parte questo davvero mi mette un'ansia assurda guidare, nel caso specifico dovrei andare in città e vado in crisi solo a pensarci.

varykino 08-07-2019 23:33

so tipo stufo di sentire e leggere cattiverie verso tutti XD fanculo a chi nn sta bene con se stesso e con gli altri , mi spiace per loro , però alla fine si inculassero :sisi: ognuno è quel che è

Keith 08-07-2019 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299415)
Chi può permetterselo magari a Capri o Portofino. :D Io quest'anno non posso permettermi un bel niente.

io che posso permettermelo non ho nessuno con cui andare.. i casi della vita..

Peste Nera 08-07-2019 23:41

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2299483)
io che posso permettermelo non ho nessuno con cui andare.. i casi della vita..

Se vuoi vai da solo anche per cambiare aria per un po'.

An.dream 08-07-2019 23:57

Vojo fare la muta. Come il serpente, non come l'H. C'ho caldo.

Keith 09-07-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299485)
Se vuoi vai da solo anche per cambiare aria per un po'.

potrebbe essere utile per cambiare aria e visitare posti nuovi, come potrebbe essere dannoso vedere gente bella e accompagnata che si diverte.

varykino 09-07-2019 00:24

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2299507)
potrebbe essere utile per cambiare aria e visitare posti nuovi, come potrebbe essere dannoso vedere gente bella e accompagnata che si diverte.

eh invece è meglio vedere la gente che si pesta per strada :sisi: , dovreste lavorare su sta cosa di sentirvi male nel vedere il prossimo stare bene , nn è sana , sopratutto per voi o te in sto caso .... io so fottutamente contento a vedere gente che sta bene , si bacia , niente pericolo , pace cazzo , è rara poi , io vedo solo casini o gente che discute boh

Pablo's way 09-07-2019 00:28

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2299512)
io so fottutamente contento a vedere gente che sta bene , si bacia , niente pericolo , pace cazzo , è rara poi , io vedo solo casini o gente che discute boh

Concordo, se vedo gente che sta bene o meglio di me ne posso essere felice o indifferente, sicuramente non mi dà alcun fastidio, non toglie niente a me e non ha alcuna correlazione con le mia sfighe.

Capisco che non è semplice quando si sta male entrare in quest'ottica, ma se si riesce a farlo può essere di grosso aiuto, di sicuro si vive meglio.

Peste Nera 09-07-2019 00:30

Ho bisogno di una maschera antigas.

CamillePreakers 09-07-2019 00:42

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2299512)
eh invece è meglio vedere la gente che si pesta per strada :sisi: , dovreste lavorare su sta cosa di sentirvi male nel vedere il prossimo stare bene , nn è sana , sopratutto per voi o te in sto caso .... io so fottutamente contento a vedere gente che sta bene , si bacia , niente pericolo , pace cazzo , è rara poi , io vedo solo casini o gente che discute boh

D'accordissimo. Menomale che un certo tipo di malessere non ce l'ho o chissà quanto peggio starei.

Masterplan92 09-07-2019 02:41

Anche stanotte non si dorme.

Silent Bob 09-07-2019 04:05

Ho fame

bukowskiii 09-07-2019 07:15

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2299533)
Se la felicità fosse sempre una cosa gaia e innocente concordo che sarebbe bello poter vedere la gioia nelle altre persone, invece quasi sempre sono dimostrazioni di egoismo e supremazia di chi si esalta su un piedistallo e col cazzo che me lo faccio anche piacere.

:riverenza:

Unspecified 09-07-2019 07:27

Devo uccidere mio fratello.
Un tempo ero arrivato sul punto di informarmi (tramite deep web) sulla possibilità di assoldare un sicario, ma poi ho desistito.
Vabbè, prima o poi accadrà, quando deciderò di andar via per davvero.

bukowskiii 09-07-2019 07:31

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2299544)
Devo uccidere mio fratello.
Un tempo ero arrivato sul punto di informarmi (tramite deep web) sulla possibilità di assoldare un sicario, ma poi ho desistito.
Vabbè, prima o poi accadrà, quando deciderò di andar via per davvero.

Caino e Abele

Unspecified 09-07-2019 07:43

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2299545)
Caino e Abele

Beh, no, non è per invidia, è perché influenza troppo negativamente le nostre vite.

bukowskiii 09-07-2019 07:47

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2299548)
Beh, no, non è per invidia, è perché influenza troppo negativamente le nostre vite.

i'm joke

Unspecified 09-07-2019 08:00

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2299550)
i'm joke

Sì sì lo so, era giusto per specificare :mrgreen:

bukowskiii 09-07-2019 08:15

perchè sono nato umano e pure di questi tempi maledetti :interrogativo:
non potevo essere un volatile o una farfalla che vive 24 h :interrogativo:
27 anni di sofferenza bastano dai, spegniti corpo spegniti!

MEandjustMe 09-07-2019 09:45

Credo che se ci fosse un feticista al mio posto in questo momento non si farebbe dispiacere la situazione che sto per raccontare.
Sono su un treno e affianco a me c'è una tipa 30enne penso, molto gnocca, molto abbronzata e credo molto ricca con scarpe aperte che sta sonnecchiando e ha appoggiato il piede sulla mia caviglia. :pensando:

CryingOnMyMind 09-07-2019 09:50

Bello fare un viaggio a vuoto per vedersi rinviato l'esame a data da destinarsi

Silent Bob 09-07-2019 10:44

C'è Harry Potter alla fermata del bus

Balto 09-07-2019 11:03

Stamattina sono uscito fuori per fare colazione in un bar, e dopo in un slancio di positività sono andato dalla parrucchiera a farmi rasare :D

cancellato20641 09-07-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2299568)
Credo che se ci fosse un feticista al mio posto in questo momento non si farebbe dispiacere la situazione che sto per raccontare.
Sono su un treno e affianco a me c'è una tipa 30enne penso, molto gnocca, molto abbronzata e credo molto ricca con scarpe aperte che sta sonnecchiando e ha appoggiato il piede sulla mia caviglia. :pensando:

Forse sta fingendo di dormire ;)...

Lùthien. 09-07-2019 11:32

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2299095)
Basta avere la figa e puoi far la regina mantenuta a vita

Quote:

Richiamo per Badblues: non sei nuovo a queste sparate e ti consiglio di pensarci bene prima di scriverle. Ti ricordo che hai già ricevuto un ban per questo.

--- Moderazione ---

incompresa88 09-07-2019 11:55

Non c'è niente da fare. Posso anche sforzarmi, ma non cambierà mai niente. Io rosico, provo troppa rabbia perché non riesco a fare cose che anche un bambino di cinque anni sa fare. E stare con la gente è impossibile, perché ovviamente danno per scontato che si sappiamo fare certe cose. E io che non riesco a godermi nulla perché devo cercare di nascondere le mie incapacità, ma cosa voglio nascondere? Si nota benissimo che non so fare niente e ho problemi. Sono troppo indietro rispetto a chiunque, il confronto è insopportabile e non posso fare altro che tornare a chiudermi nel mio guscio.

Peste Nera 09-07-2019 12:02

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2299615)
Non c'è niente da fare. Posso anche sforzarmi, ma non cambierà mai niente. Io rosico, provo troppa rabbia perché non riesco a fare cose che anche un bambino di cinque anni sa fare. E stare con la gente è impossibile, perché ovviamente danno per scontato che si sappiamo fare certe cose. E io che non riesco a godermi nulla perché devo cercare di nascondere le mie incapacità, ma cosa voglio nascondere? Si nota benissimo che non so fare niente e ho problemi. Sono troppo indietro rispetto a chiunque, il confronto è insopportabile e non posso fare altro che tornare a chiudermi nel mio guscio.

Tutti abbiamo dei problemi, non ti abbattere! E poi non è vero che non sai fare nulla, lavori in proprio da casa quindi vuol dire che ci sai fare. :) Bentornata Incompresa88! :)

incompresa88 09-07-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299616)
Tutti abbiamo dei problemi, non ti abbattere! E poi non è vero che non sai fare nulla, lavori in proprio da casa quindi vuol dire che ci sai fare. :) Bentornata Incompresa88! :)

Grazie, Peste, è vero che tutti abbiamo dei problemi, ma giuro che non ho mai visto nessuno messo come me. Sembro una bambina di cinque anni che si vergogna a fare qualsiasi cosa. Riuscire a lavorare non serve a niente, se poi non riesco nemmeno a fare una passeggiata in tranquillità o a salutare la gente. Ma come posso pensare di avere degli amici se poi devo star lì a spiegare continuamente perché mi comporto come faccio? Non voglio fare la figura di quella che ha bisogno del badante, ma di fatto ci vorrebbe proprio quello per me.

Peste Nera 09-07-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2299620)
Grazie, Peste, è vero che tutti abbiamo dei problemi, ma giuro che non ho mai visto nessuno messo come me. Sembro una bambina di cinque anni che si vergogna a fare qualsiasi cosa. Riuscire a lavorare non serve a niente, se poi non riesco nemmeno a fare una passeggiata in tranquillità o a salutare la gente. Ma come posso pensare di avere degli amici se poi devo star lì a spiegare continuamente perché mi comporto come faccio? Non voglio fare la figura di quella che ha bisogno del badante, ma di fatto ci vorrebbe proprio quello per me.

Io per ovviare ai miei difetti fisici e caratteriali cerco di puntare sulle mie poche caratteristiche positive, di svilupparle e di usarle a mio vantaggio. Ormai agli altri ci penso davvero poco e cerco di usare la mia seppur limitata intelligenza a mio vantaggio.

incompresa88 09-07-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299622)
Io per ovviare ai miei difetti fisici e caratteriali cerco di puntare sulle mie poche caratteristiche positive, di svilupparle e di usarle a mio vantaggio. Ormai agli altri ci penso davvero poco e cerco di usare la mia seppur limitata intelligenza a mio vantaggio.

Io non ho intelligenza sociale, è tutto lì il problema. Ho altre qualità, ma se non ci sai fare con la gente e hai paura di tutto sei fregato e non vai da nessuna parte nella vita.

Peste Nera 09-07-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2299629)
Io non ho intelligenza sociale, è tutto lì il problema. Ho altre qualità, ma se non ci sai fare con la gente e hai paura di tutto sei fregato e non vai da nessuna parte nella vita.

E' un discorso complesso, bisogna intendersi su cosa vuol dire "non andare da nessuna parte nella vita", io ad esempio sarei felice se potessi lavorare da solo senza colleghi rompiballe come fai tu che almeno ci sei riuscita al contrario di me che sono disoccupato. Poi ovvio hai i tuoi casini (lavorativi e non) ma secondo me hai già raggiunto un bel traguardo.

Pablo's way 09-07-2019 12:35

Devo fare cose, se faccio cose sto meglio, non mi devo fermare.

incompresa88 09-07-2019 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299630)
E' un discorso complesso, bisogna intendersi su cosa vuol dire "non andare da nessuna parte nella vita", io ad esempio sarei felice se potessi lavorare da solo senza colleghi rompiballe come fai tu che almeno ci sei riuscita al contrario di me che sono disoccupato. Poi ovvio hai i tuoi casini (lavorativi e non) ma secondo me hai già raggiunto un bel traguardo.

Sì, ma una vita di lavoro non è vita secondo me. Nemmeno io ambisco a fare chissà cosa o a frequentare chissà quanta gente, ma avere paura di qualsiasi contatto sociale è insostenibile. Che me ne faccio dei soldi se poi non riesco nemmeno a comprare un giornale o ad andare a cena fuori? Per non parlare delle rarissime volte in cui sto insieme ad altre persone... Il vero dramma è lì, perché non so fare le cose ma mi rifiuto di ammettere che ho problemi. Forse sarebbe meglio ammettere la verità, ma puntualmente non ci riesco e attuo atteggiamenti passivo-aggressivi che allontanano pure i santi. Nessuno ha mai saputo che sono evitante, anche se penso sia evidente, ma vivere cercando continuamente di nascondere i problemi sta diventando insopportabile.

Clover 09-07-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2299641)
Sì, ma una vita di lavoro non è vita secondo me. Nemmeno io ambisco a fare chissà cosa o a frequentare chissà quanta gente, ma avere paura di qualsiasi contatto sociale è insostenibile. Che me ne faccio dei soldi se poi non riesco nemmeno a comprare un giornale o ad andare a cena fuori? Per non parlare delle rarissime volte in cui sto insieme ad altre persone... Il vero dramma è lì, perché non so fare le cose ma mi rifiuto di ammettere che ho problemi. Forse sarebbe meglio ammettere la verità, ma puntualmente non ci riesco e attuo atteggiamenti passivo-aggressivi che allontanano pure i santi. Nessuno ha mai saputo che sono evitante, anche se penso sia evidente, ma vivere cercando continuamente di nascondere i problemi sta diventando insopportabile.

:cuore: tu sai quanto io ti apprezzo e mi dispiace che ti senti così ...bentornata

incompresa88 09-07-2019 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2299645)
:cuore: tu sai quanto io ti apprezzo e mi dispiace che ti senti così ...bentornata

Ti ringrazio molto e scusami se non ti ho ancora risposto, ma non me la sento. A me fa male anche stare qui perché mi sento un caso umano pure sul forum e preferisco stare da sola. Ovviamente non è colpa tua (che sei sempre gentile e dolce con me), né di nessun altro, ma finché non smetterò di sentirmi come mi sento mi resta difficile interagire. Sappi che anch'io ti apprezzo moltissimo anche se forse non si nota :cuore:

Peste Nera 09-07-2019 12:55

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2299641)

Io ormai non cerco neanche più il contatto di persona con gli altri esseri umani infatti sto cercando tutti lavori solitari come ben sai ma mi sembra che tu abbia ancora voglia di socialità a differenza mia che potrei (e lo faccio in effetti) stare chiuso per ore o giorni in una stanza senza sentire il bisogno di vedere nessuno. Spero che tu riesca ad uscire da questa situazione magari con l'aiuto di qualcuno che ti vuole bene o che diventerà tuo amico. :consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.