FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yamcha 18-12-2016 00:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1846463)
Io sento sempre più profondamente che non sarò mai, mai in grado di vivere a questo mondo... molto probabilmente non riuscirò, appunto, neanche a sopravvivere. Tutto mi schiaccia, mi sovrasta completamente, anche le cose (che ritengo) belle, anche le "cose" che mi fanno star bene, perché la paura di perderle mi attanaglia. Come fanno gli altri a vivere o sopravvivere, a lungo?

Che poi ci teniamo davvero a campare a lungo:interrogativo:

Mike Patton 18-12-2016 00:32

Ma perché una persona con 2000 amicizie su facebook mi elimina? E la conosco pure di persona .___.

Ci rimango un po' male sinceramente :nonso:

Antonius Block 18-12-2016 01:26

Oggi ho straslocato.
Sono sveglio dalle 5.30 di mattina.
Vorrei farmi una doccia e andare a dormire ma non in quale cazzo di scatola ho messo vestiti e mutande. :testata:

Krieg 18-12-2016 01:31

http://avantgallery.com/wp-content/u...a-life-web.png

Ippocrates 18-12-2016 01:45

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1846463)
Io sento sempre più profondamente che non sarò mai, mai in grado di vivere a questo mondo... molto probabilmente non riuscirò, appunto, neanche a sopravvivere. Tutto mi schiaccia, mi sovrasta completamente, anche le cose (che ritengo) belle, anche le "cose" che mi fanno star bene, perché la paura di perderle mi attanaglia. Come fanno gli altri a vivere o sopravvivere, a lungo?

Ti capisco benissimo :consolare:
Non lo so, bisognerebbe chiederglielo. Forse vivono nella non consapevolezza di se stessi :nonso: Non rimuginano come facciamo noi, le loro energie psichiche sono prevalentemente proiettate all'esterno mentre noi funzioniamo al contrario...abbiamo un mondo interiore ricco e sfaccettato, l'esterno, invece, è più spoglio di una chiesa sconsacrata.
Speriamo che la sorte venga in aiuto a tutti noi.

cancellato15732 18-12-2016 02:38

1 allegato(i)
Allegato 9841
:o
"La speranza é l'ultima a morire"

Strange Man 18-12-2016 03:58

Ho paura di andare a dormire perché ho paura di dovermi svegliare di nuovo alla solita ora, per fare le solite cose, e poi tornare a dormire.
Maledetta routine.

An.dream 18-12-2016 09:51

Buongiornissimooo!!
KAFFÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!?!?

Yamcha 18-12-2016 10:05

buongiorno cannone:perfetto:

Keith 18-12-2016 10:13

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1846346)
Vero. Ma scoprire che ti parlano alle spalle quando davanti ti fanno la bella faccia (dal vivo se ho capito bene) immagino non sia bello. Poi ovvio che non c'è da stupirsene, ma uno se s'è fidato può rimanerci male.

Quote:

Originariamente inviata da Kronos (Messaggio 1846357)
Se la cosa é andata oltre il forum il discorso cambia ...certo é brutto rendersi conto che tra qui è la vita reale non cambia niente,sempre i soliti atteggiamenti del cazzo.

I raduni sono il male :occhiali:

Io al posto suo sarei rimasto. Non me ne vado da un posto che mi piace (sempre ammesso che gli piacesse ancora) anche se qualcuno mi da fastidio, piuttosto lo affronto.
Questo è quello che sarebbe giusto da fare.
In realtà me ne andrei anch'io :mrgreen:
Ma poi neanche me ne po' fregà di meno se parlassero male di me. Se poi lo fanno su ask, piattaforma fatta per i ragazzini, allora si qualificano da soli.

cancellato15732 18-12-2016 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Kronos (Messaggio 1846357)
certo é brutto rendersi conto che tra qui è la vita reale non cambia niente,sempre i soliti atteggiamenti del cazzo.

Ma infatti tra forum e vita reale non cambia un cazzo, ci illudiamo che il forum sia diverso ma non lo é.

An.dream 18-12-2016 11:11

Dovrebbero rinchiudere quelle persone che mettono i nastri sull'albero di Natale dopo averci messo le palle. :miodio:
Lebbàsi, cazzo, lebbàsi.

cancellato16336 18-12-2016 12:00

L'effetto "tiny" avendo superato da un pezzo i "teen". Melodramma.

varykino 18-12-2016 12:56

Nn ce la faccio piu st influenza mi sta distruggendo, come cazzo faccio domani a lavora' , nn lo so proprio, domani ce lascio le penne

Yumenohashi 18-12-2016 13:12

Ho voglia di Black Devil al cioccolato. Perché me le avete tolte dal commercio laidi che non siete altro :piangere:

tersite 18-12-2016 13:35

lo abbiamo fatto per il tuo bene golosastra *__*

Yumenohashi 18-12-2016 13:37

Questa è la scusa ufficiale, in realtà è puro sadismo :(

cancellato15732 18-12-2016 14:07

Magari l'anno si sta concludendo in questo pessimo modo perché ci sarà un nuovo inizio e questa volta positivo :pensando:
Spero non sia un'altra delle mie illusioni..

Ippocrates 18-12-2016 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1846601)
Ho voglia di Black Devil al cioccolato. Perché me le avete tolte dal commercio laidi che non siete altro :piangere:

Ammetto di aver dovuto fare una ricerca perché non sapevo cosa fossero queste black devil..ad una prima letta pensavo fossero caramelle con un nome figo :D

Yamcha 18-12-2016 15:02

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1846619)
Magari l'anno si sta concludendo in questo pessimo modo perché ci sarà un nuovo inizio e questa volta positivo :pensando:
Spero non sia un'altra delle mie illusioni..

Io non mi aspetto nulla di buono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.