![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma perché una persona con 2000 amicizie su facebook mi elimina? E la conosco pure di persona .___.
Ci rimango un po' male sinceramente :nonso: |
Oggi ho straslocato.
Sono sveglio dalle 5.30 di mattina. Vorrei farmi una doccia e andare a dormire ma non in quale cazzo di scatola ho messo vestiti e mutande. :testata: |
|
Quote:
Non lo so, bisognerebbe chiederglielo. Forse vivono nella non consapevolezza di se stessi :nonso: Non rimuginano come facciamo noi, le loro energie psichiche sono prevalentemente proiettate all'esterno mentre noi funzioniamo al contrario...abbiamo un mondo interiore ricco e sfaccettato, l'esterno, invece, è più spoglio di una chiesa sconsacrata. Speriamo che la sorte venga in aiuto a tutti noi. |
1 allegato(i)
|
Ho paura di andare a dormire perché ho paura di dovermi svegliare di nuovo alla solita ora, per fare le solite cose, e poi tornare a dormire.
Maledetta routine. |
Buongiornissimooo!!
KAFFÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!?!? |
buongiorno cannone:perfetto:
|
Quote:
Quote:
Io al posto suo sarei rimasto. Non me ne vado da un posto che mi piace (sempre ammesso che gli piacesse ancora) anche se qualcuno mi da fastidio, piuttosto lo affronto. Questo è quello che sarebbe giusto da fare. In realtà me ne andrei anch'io :mrgreen: Ma poi neanche me ne po' fregà di meno se parlassero male di me. Se poi lo fanno su ask, piattaforma fatta per i ragazzini, allora si qualificano da soli. |
Quote:
|
Dovrebbero rinchiudere quelle persone che mettono i nastri sull'albero di Natale dopo averci messo le palle. :miodio:
Lebbàsi, cazzo, lebbàsi. |
L'effetto "tiny" avendo superato da un pezzo i "teen". Melodramma.
|
Nn ce la faccio piu st influenza mi sta distruggendo, come cazzo faccio domani a lavora' , nn lo so proprio, domani ce lascio le penne
|
Ho voglia di Black Devil al cioccolato. Perché me le avete tolte dal commercio laidi che non siete altro :piangere:
|
lo abbiamo fatto per il tuo bene golosastra *__*
|
Questa è la scusa ufficiale, in realtà è puro sadismo :(
|
Magari l'anno si sta concludendo in questo pessimo modo perché ci sarà un nuovo inizio e questa volta positivo :pensando:
Spero non sia un'altra delle mie illusioni.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |
|