![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanno facendo lo speciale ricchi e poveri su thechtechetè, sono inascoltabili
|
Quote:
E dal punto di vista ecologico è certamente giusto che il fumetto diventi solo digitale a nche se mi dispiace dal punto di vista collezionistico. |
Quote:
fossero tutte come euridice saremmo estinti da secoli ahaha |
Quote:
Grazie per la tua empatia verso il pianeta. |
Non fate arrabbiare euridice..state buoni.. lei voleva dire non discute il sesso senza sentimento ma con una che ti piace..qui sa veramente di sfogatoio..e io la penso come lei..Euridice sa che non esistono solo i principi lo sa
|
Quote:
|
Quote:
x |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D |
Quote:
|
Quote:
C'era solo un bordello immane... e ci hanno cacciato da Piazza S.Marco perchè non se può bivaccare come i barbun :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
---moderazione--- |
Mi piace molto il fatto che la moderazione di questo forum si prenda il tempo di spiegare i provvedimenti che da, sono pochi i forum che lo fanno
|
Quote:
|
a casa sino a mercoledì:riverenza:
mi son svegliata presto e mi son vista le ultime due ore del match fiume ( oltre 3 ore e mezza ) tra la mia dasha e rybakina ( futura numero uno al mondo, al momento numero 4 e già vincitrice di wimbledon ), una partita a livello altissimo e faticosissima, il commentatore verso la fine ha detto proprio che chiunque avrebbe perso sarebbe stato un dispiacere data la bellezza della partita. Finita al tie break, dasha è stata avanti in tutti e tre i set ed ha servito per chiudere il match ma il suo proverbiale braccino corto nei momenti clou alla fine l'ha fatta capitolare. Non a caso è la mia tennista preferita, una delle più talentuose sul circuito, velocissima e resistente, a cui però manca sempre l'occhio della tigre nel momento finale. Ma prima o poi arriverà il suo momento:riverenza: ora mi vedo la replica di sinner di cui son riuscita a non spoilerarmi nulla, speriamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |
|