![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei fosse tutto semplice, che anche solo per un giorno le cose andassero come dico io.
Giuro che me lo farei bastare. |
Turaaaa che palleeeeee :piangere: non c'era la mia taglia :piangere:
http://www.maxshirt.it/images/starbu...isex_donna.jpg Regalatemela tu e fobico x a natale, fate una colletta :sisi: |
Quote:
|
L'unico giorno dell'anno in cui si dorme un ora in più non posso godermelo :piangere::piangere: e comincia il mio quarto giorno da insonne, la vedo dura domani:miodio:
|
Quote:
si ma :o vogliam parlar della cameriera; che ho ancora la forchetta in mano, sto masticando un boccone e cosi dal nulla prende e fa per portarmi via il piatto ancora mezzo pieno?!? :o :piangere: Io in quella regione non ci torno più altro che cucina migliore d'italia Questo era un posto RANDAGIO proprio come piace a Liuk :sisi: |
Oggi non è l'ora di ieri a quest'ora. Yatta!!
|
Che fastidio i piedi freddi :testata:
|
:moltoarrabbiato:...perchè esistono gli scioperi????...cioè ok va bene, ma perchè sono così iellata che quando decido qualcosa c'è sciopero????:moltoarrabbiato:
e poi il freddo:(...mi piace però ho mani e piedi che sono cubetti di ghiaccio!! |
Ho giá preso il numero.....si si....:sisi:
|
Quote:
non le hai dato nemmeno una seconda chance :sisi: ---------------------------------------------------- Pizza time |
Quote:
|
mi sorprendo dime, non mi sono tirata indietro:o ma che ansia.
E oggi ho ricevuto ben 4 telefonate sul cellulare:o. |
sto pensando che tra pochi giorni mi chiamano x andare in clinica a Trofarello e sto pensando ai regali di natale da fare anche se ho poca gente a cui fare regali
|
Penso che la tv influenza di molto il nostro modo di pensare e di vedere le cose.
|
che gioia non esser considerata...:(...io cerco di farmi sentire e di esser presente ma poi nulla...vengo proprio messa nell'angolino, dimenticata...
inizio ad avere dei dubbi sull'esistenza dell'amicizia...forse è solo una convenienza, finchè non c'è nessun altro posso andar bene ma appena c'è di meglio ciao e tanti saluti...eppure do tutto in un'amicizia, idiota io che ci metto tutto il cuore e che mi fido... che tristezza.... |
Quote:
|
I fiorentini sono proprio antipatici!
|
Quote:
|
Profondità?
Anche le fosse biologiche sono profonde. |
Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |