![]() |
Quote:
|
Appena fatto giretto in bici, non è nemmeno tanto freddo , mi pare sui 4 gradi
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Devo andare a fare delle commissioni in bici e poi credo di passare a prendere un paio di bignè in pasticceria, c’è il sole e si può andare in bici...
|
Ho portato il cesto di Natale che mi hanno regalato ad una associazione che raccoglie cibo per chi ne ha bisogno.
Mi sono tenuto solo lo spumante. |
Oggi è sabato, lo sapevate? Io no.
Sapevilo, Bob! |
|
Questi che fanno storie di instagram secondo me sono malati mentali
|
Altro bel giretto in bici tranquillo oggi , per strade secondarie quasi tutto il tragitto a parte due passaggi in piazza
|
Candele profumate alla lavanda accesse , vicino al piccolo albero di Natale creano una bella atmosfera , rilassante
|
Si riparte con l'angoscia appena tornato a casa. Altro che casa dolce casa, ormai mi accorgo come alimenti tutti i pensieri negativi di ogni tipo, su ogni questione possibile. E' una bolla incredibile che ribalta tutte le prospettive da così a così.
|
Dispiace anche a me Jerico, un augurio a lui.
|
Ma stasera in tv non c’è nulla?
|
Quote:
|
I ladri hanno tentato di entrare in una casa vicino alla mia poco fa, con i padroni di casa presenti, poi sono scappati in auto.
Credo che non dormirò mai più la notte, mi conviene cercarmi un lavoro notturno. |
On air: 𝘓𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘣𝘰𝘭𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦 con la Fenech, Pozzetto e Massimo Ranieri versione gaia. Top.
|
Fatto una veloce passeggiata mattutina
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |