Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
si ma se per fine maggio nn è finita sta storia ho idea che l italiani escono da casa e sfidano l arresto , nn ci credo manco se lo vedo che l italiani si fanno l estate rinchiusi
|
Fine maggio? Per me il 14 aprile molte cose riaprono
|
Sicuramente se nn ci sarà una forte inversione di tendenza rimarrà tutto bloccato, ma poi cmq nn credo si ritornerà alla normalità, avverrà tutto molto lentamente fino a che nn uscirà un vaccino.
Ma il problema vero da affrontare sarà quello economico, tra gente che si sta rovinando, gente che sta perdendo il lavoro, progetti infranti ecc ecc, ma quando nn ci sarà più la possibilità di mangiare allora saranno cazzi. |
Quote:
Con il caldo la virulenza si ridimensionerà di molto, scomparire totalmente no, però ci darà tregua..non a casa si parla di fascia climatica del virus: il freddo e il caldo non gli piacciono. solo che quest'anno che serviva il caldo non arriva.. il padreterno pure quando ce se mette.. XD |
In effetti per l'emergenza coronavirus dovrebbero sviluppare un'app per le persone sole che si rifaccia ad una community di volontari che diventano caregiver temporanei.
|
|
Certo che negli USA rischia di essere una vera catastrofe, e sì che avrebbero anche avuto il tempo per capire cosa stava succedendo.
|
Quote:
|
Quote:
Allarmismo becero |
Quote:
Che si riapra tutto così presto mi sembra uno scenario non molto realistico |
Non è che la cina ha barato sui dati, de più!
|
Quote:
|
Questo è un articolo del new york times su Bergamo, è un esempio magistrale di giornalismo, ma è anche un pugno nello stomaco.
https://www.nytimes.com/interactive/...imes&smtyp=cur |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà che fine hanno fatto quelli che dicevano che siamo pecoroni che si bevono le bufale della TV. Come al solito spariscono davanti l'evidenza dei fatti.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quasi criminale l'ipotesi di fonzie di riaprire tutto a breve: già adesso ci sono tante attività che comunque vanno avanti (ma un fancazzista come lui non può saperlo), alcune anche in condizioni proibitive per i dipendenti perché non tutti gli imprenditori sono i benefattori del popolo che vuol far credere Confindustria, figuriamoci se dovesse passare qualche segnale di rompete le righe. Per non parlare degli spostamenti: a giudicare da quello che si è visto finora, c'è la ragionevole certezza che al primo allentamento delle maglie qualche testa di cazzo pronta a farsi i megaponti del 25 aprile e 1° maggio, magari intruppato con altre tdc tutti insieme appassionatamente, salterebbe subito fuori. Io già mi vedo i megafestoni galattici nei vari locali e localoni per salutare "tutti insieme" la fine della quarantena, brrr... è una roba che va posticipata il più possibile quando ci sarà la più che certezza che non costituisca un pericolo.
A giudicare dai trend se ne dovrebbe riparlare tra un mesetto, non prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |