FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 25-08-2019 00:06

Re: Siti e app di incontri

Prima like a tutte, ora da quando ho pagato ipergamo, faccio il choosy e aspetto i loro like per matchare. :sisi:

badwolf 25-08-2019 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2329780)
Prima like a tutte, ora da quando ho pagato ipergamo, faccio il choosy e aspetto i loro like per matchare. :sisi:

quella pseudo carbonara ti ha fatto male :(

Baby Lemonade 25-08-2019 01:01

Quote:

Originariamente inviata da equilibrium (Messaggio 2329777)
io mettevo il like a tutte, manco guardavo le foto, e nn perdevo manco tempo dato che sta operazione ero solito farla mentre cagavo.

😂😂😂😂😂😂😂😂

Masterplan92 25-08-2019 06:57

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2329780)

Usi le funzioni a pagamento?

Suttree 25-08-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2329444)
Ho ottenuto 3-4 Mi Piace su Tinder nei primi 1,5-2 giorni poi il nulla:nonso:

Sarà vero quello che dicono e cioè che se l'algoritmo capisce che non sei figo (e non paghi) inizia a dare pochissima visibilità al tuo profilo:pensando:.

Continua l'assenza di Like:nonso:

Palmiro 25-08-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2329914)
Continua l'assenza di Like:nonso:

Per avere molti likes e match serve un aspetto fisico molto sopra la media.

Suttree 25-08-2019 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2329918)
Per avere molti likes e match serve un aspetto fisico molto sopra la media.

Ok senza dubbio (e io non ce l'ho) ma mi sembra strano che non ce ne sia stato neanche uno dopo quei pochi Like ricevuti all'inizio.

Balto 25-08-2019 14:05

Io intanto ho smesso di usarlo per ora, tanti like, conversazioni incirca un terzo rispetto ai like, tutte iniziate da me :sisi: e zero incontri, ma qui molto per colpa mia.
Quando torno in Italia faccio la stessa prova, cambiando la descrizione per ovvi motivi, e vedo come va. Però senza incontri, che al momento non ho proprio voglia di andare a fare lo splendido con delle sconosciute :nonso:

thevenin 25-08-2019 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2329777)
Curiosità... Volevo sapere come macchate, cioè vi mettete a vedere le foto una ad una prima di mettere il like oppure mettete il like a tutte/tutti per poi magari se si viene ricambiati controllare meglio il profilo?

Io mettevo il like a tutte, manco guardavo le foto, e nn perdevo manco tempo dato che sta operazione ero solito farla mentre cagavo.

Hai ottenuto risultati in questo modo? Lol

Guybrush 25-08-2019 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2329777)

Io mettevo il like a tutte, manco guardavo le foto, e nn perdevo manco tempo dato che sta operazione ero solito farla mentre cagavo.

Questa è la filosofia giusta per usare tinder :sisi:

PickupArtist 25-08-2019 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2330164)
Voi andreste con una trav?

" una " trav è un uomo a tutti gli effetti vestito da donna. Non capisco l'articolo al femminile.
Io no perchè essendo etero non mi alzerebbe, ma se tu hai fantasie da passivo non penso ci siano problemi.

CryingOnMyMind 25-08-2019 20:38

Due match con ragazze fin troppo belle, di cui una è in vacanza per due settimane nella mia zona. Inutile dire che non ho ricevuto alcuna risposta, ma non avevo chissà che aspettative

Lucernario 25-08-2019 20:45

Quote:

Mi rispondono solo loro (seppur a monosillabi e non sempre, ma tant'è), ma devo entrare nell'ottica che il mio target bene o male è questo, è cosí negativa la cosa o no?

Ma mettono anche ansia come modo di porsi molto pragmatico, boh.

I gusti sessuali non si discutono !
se la cosa potrebbe piacerti ed hai questa fantasia fallo!

PickupArtist 25-08-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2330231)
Beh per rispetto si usa il femminile, definirli al maschile è un po' una denigrazione.

i travestiti non sono transessuali. In ogni caso, se non sei gay o bisex, arrivato al dunque non ti si alzerebbe nemmeno.

Keith 26-08-2019 00:37

Quote:

no. perché mi piacciono le donne.
tu devi capire chi ti piace ed agire di conseguenza.
non ha senso andare con chi ci sta, ha senso andare con chi ti piace.

Blue Sky 26-08-2019 00:40

Sulla tua domanda. Capisco perfettamente, ho già una volta accennato a questo discorso ma non è stato facile farlo comprendere, e capisco anche questo.
La vera domanda che dovresti farti è se ciò non ti deprimerebbe ancora di più.

Blue Sky 26-08-2019 00:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2330330)
non ha senso andare con chi ci sta, ha senso andare con chi ti piace.

Vero, ma è anche vero che ha senso andare con chi ha piacere ad andare con te. La sessualità è anche ricerca di accettazione.

idk 26-08-2019 01:13

Quote:

Mi rispondono solo loro (seppur a monosillabi e non sempre, ma tant'è), ma devo entrare nell'ottica che il mio target bene o male è questo, è cosí negativa la cosa o no?

Nell'immaginario comune l'esperienza omosessuale da etero è rilegata alle carceri, dove l'uomo sessualmente represso diventa bestia che non risponde più al suo orientamento ma solo alla pulsione fisica. Se queste dinamiche si ripropongono nel mondo "libero" è un segnale negativo, a me mette i brividi, ma non per te, ma per dove finiremo.

Keith 26-08-2019 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2330364)
Si ma alle donne non piaccio.

E allora amen. Se i trav non ti piacciono non credo abbia senso andarci.. anche io non piaccio alle donne, ma non mi piacciono neanche uomini o trav e quindi non ci vado.

thevenin 26-08-2019 09:33

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2330367)
E allora amen. Se i trav non ti piacciono non credo abbia senso andarci.. anche io non piaccio alle donne, ma non mi piacciono neanche uomini o trav e quindi non ci vado.

Però finché non provi non puoi sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.