![]() |
Re: Siti e app di incontri
Prima like a tutte, ora da quando ho pagato ipergamo, faccio il choosy e aspetto i loro like per matchare. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io intanto ho smesso di usarlo per ora, tanti like, conversazioni incirca un terzo rispetto ai like, tutte iniziate da me :sisi: e zero incontri, ma qui molto per colpa mia.
Quando torno in Italia faccio la stessa prova, cambiando la descrizione per ovvi motivi, e vedo come va. Però senza incontri, che al momento non ho proprio voglia di andare a fare lo splendido con delle sconosciute :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io no perchè essendo etero non mi alzerebbe, ma se tu hai fantasie da passivo non penso ci siano problemi. |
Due match con ragazze fin troppo belle, di cui una è in vacanza per due settimane nella mia zona. Inutile dire che non ho ricevuto alcuna risposta, ma non avevo chissà che aspettative
|
Quote:
se la cosa potrebbe piacerti ed hai questa fantasia fallo! |
Quote:
|
Quote:
tu devi capire chi ti piace ed agire di conseguenza. non ha senso andare con chi ci sta, ha senso andare con chi ti piace. |
Sulla tua domanda. Capisco perfettamente, ho già una volta accennato a questo discorso ma non è stato facile farlo comprendere, e capisco anche questo.
La vera domanda che dovresti farti è se ciò non ti deprimerebbe ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |