![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È meglio cenare prestino così il cibo non resta a metà, anch'io di solito sulle 7
|
Quote:
|
Impossibile conoscere donne oggi in Italia ci sono solo prese per i fondelli..ma me le leghero al dito..vedrete..io mi alimento della rabbia..mi ricordo tutti quelli che mi hanno fatto qualcosa o sbagliato donne o uomini.. ma ste chat sono uno schifo..per I profili fake che ci sono..
|
Oggi è sabato sera e i normaloni si stanno già preparando per la serata.
Ricordate che anche il collega che vi sta simpatico, quello timidino e che vi saluta ogni lunedì alla macchinetta del caffè questa sera uscirà e si divertirà in una discoteca con altre 300 persone o in un pub tranquillo con gli amici di sempre. Questo lo fanno dai 13/14 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di terapia che tanto nessuno mai farà (anche se la farete non sarà mai come divertirsi con il gruppone di 20 persone a 16 anni). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso. |
Quote:
|
La situazione prezzi nei lidi marittimi di Sardegna e Puglia, sta sfuggendo di mano....einzomma. :ridacchiare:
https://i.ibb.co/5Wfm7kq/IMG-20230812-193515-399.jpg |
Quote:
|
Ogni giorno si rompe qualcosa a questa macchina di merda.
|
Quote:
Che peccato :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
La pazza di sopra non c'è da parecchio tempo.. chissà che fine ha fatto, l'avranno ricoverata.. feste di sotto non ne fanno più, c'è pure il venticello fresco in terrazzo, sembra il paradiso terrestre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però ha 47 anni e li dimostra, poi a prescindere dall' aspetto fisico nulla la giustifica dal tradire |
1 allegato(i)
La Hunziker per dire, ha la stessa età della tizia qui sopra però diciamo pure che se li porta un toc mejo
|
Dal video dove era tutto buio sembrava più giovane e più carina, magari era anche truccata a puntino. Comunque lui l'ha sputtanata pubblicamente anche perché lei magari avrebbe messo in giro voci che lui la maltrattava, o almeno dalle sue parole io ho capito così. Questo dimostra che comunque non c'era poi così tanta fiducia neanche a prescindere dal tradimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |
|